Big Hero 6 al cinema, un eroe da record


Big hero 6 arriva al cinema e si può parlare già di record. Il nuovo eroe della Disney approderà in tutte le sale a partire da domani, giovedì 18 dicembre. Dopo aver inglobato la Pixar, la Marvel e la Lucas Film, il colosso dell’animazione è ormai in grado di monopolizzare il loisir delle persone grazie al know how acquisito. Oltre 500 copie saranno distribuite nei cinema italiani. Si chiama Baymax il nuovo personaggio che avrà il compito di farci sorridere e piangere per le feste di Natale. È un robot gonfiabile simile a quello di Michelin.

BIG HERO 6: record di incassi

Il super infermiere robot cammina come un pinguino ed è stato sviluppato dall’alta ingegneria tecnologica di Pittsburgh. L’enorme Baymax spruzza spray antisettico dalle dita e le sue mani sono defibrillatori. È in grado di trasformare l’aria in lecca lecca che prevengono l’ipoglicemia e diagnostica problemi. Il personaggio di Baymax è apparso per la prima volta nel 1998. A ospitarlo fu il fumetto Marvel Alpha Flight. Dopo 16 anni, i due registi Don Hall e Chris Williams lo hanno riesumato in grande stile. Big hero 6 ha già battuto molti record all’estero e si appresta a sfidare i cinepattoni italiani puntando su un target di minori.

Top e flop al cinema nel 2013 – LEGGI QUI


Il nuovo film Disney ha come scopo quello di far tornare le famiglie nelle sale. Si tratta di un mix tra azione e ironia, con il solito tocco pedagogico, ormai tipico di tutti i suoi film di animazione. I messaggi positivi riguardano i temi della scienza, dell’educazione e della compassione. L’antieroe ha battuto Interstellar in America. Baymax diventa amico di un umano e insieme dovranno salvare la città futuristica di San Frasokyo, una crasi – non sono nella grammatica – tra San Francisco e Tokyo. Baymax è stato doppiato da Flavio Insinna. Dunque, il Natale ha già il suo super eroe. Big hero 6 si appresta a far innamorare di sé tutti gli spettatori.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close