News Cinema

Ma che bella sorpresa bello per i social che promuovono Frank Matano

Ma che bella sorpresa è una sorpresa positiva anche per i fans di Frank Matano che vanno al cinema per vedere lui e Bisio e i complimenti sono tutti social


Il figlio di Bisio si era detto felicissimo di questo nuovo film in cui il papà è protagonista. Vedendo Ma che bella sorpresa anche tutti coloro i quali sono andati al cinema hanno promosso la coppia Bisio-Frank Matano? A quanto pare si. La pensano quindi come il figlio di Claudio Bisio che, come svelato anche da Fazio, e confermato dal comico aveva detto: “Finalmente posso andare al cinema a vedere un film in cui si ride visto che c’è Frank Matano” e il povero attore aveva dovuto incassare la provocazione. Ma che bella sorpresa, il nuovo film di Genovesi, viene quindi accolto dal pubblico con grande entusiasmo. Uscito l’11 marzo, di mercoledì e non di giovedì come avviene sempre più di frequente, il film con Bisio e Matano sembra faccia davvero molto ridere. E lo avevamo capito anche guardando le prime clip e il trailer del nuovo film al cinema da ieri. Del resto vedere Bisio che bacia un palo convinto che sia una donna bellissima sotto lo sguardo incredulo dei ragazzi ai quali nelle ore di lezione parla di filosofi e grandi poeti…

Tanti i complimenti per Frank Matano che nel film interpreta il ruolo di un vecchio alunno del professore, il protagonista, con il quale Bisio si confida. E infatti all’inizio solo lui sa che il mitico prof crede di essere fidanzato con una super modella bellissima e intelligente che però in realtà vede solo lui. Dopo l’uscita al cinema sono arrivati davvero moltissimi commenti positivi di gente che soddisfatta invita tutti ad andare al cinema per vedere Ma che bella sorpresa, di nome e di fatto quindi.

La coppia Bisio-Matano è destinata quindi a essere apprezzata dal pubblico che immaginiamo seguirà con affetto anche il debutto di Italia’s got talent dove Frank Matano e Claudio Bisio vestono i panni dei giurati in compagnia di Luciana Littizzetto e di Nina Zilli. Ci sarà da ridere anche in questo caso. Nel frattempo però vi ricordiamo di andare al cinema per vedere il film Ma che bella sorpresa per la regia di Alessandro Genovesi con due straordinari attori protagonisti e non dimenticate che i genitori del protagonista sono interpretati da Ornella Vanoni e Renato Pozzetto. Non aggiungiamo altro.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.