News Cinema

Meg Ryan irriconoscibile dopo la chirurgia plastica (FOTO)

La splendida Meg Ryan ha stravolto per sempre la sua immagine, troppi lifting e botulino ma anche una eccessiva magrezza (foto)


A volte per una donna è dura dover accettare il tempo che passa e le rughe che ti cancellano bellezza e freschezza sul viso, paura che evidentemente vive Meg Ryan (foto); l’attrice si è rifatta ma con i continui interventi di chirurgia estetica è quasi irriconoscibile. I suoi fan avevano già notato un ritocco qualche anno fa ma a 54 anni Meg Ryan può dire addio per sempre ai lineamenti e alle espressioni che nel 1989 la resero famosa nel film Harry ti presento Sally. Nessuno supera indenne i decenni che passano ma sono fantastiche le attrici che lasciano le rughe al loro posto evitando di stravolgere la loro immagine.

L’opinione pubblica è contro la Ryan, così come ha criticato duramente Renée Zellweger, Nicole Kidman e le altre dive che hanno esagerato con filler e botulino. Ma non solo sono i lifting a cui è ricorsa Meg Ryan a far parlare tutti di scelte eccessive, c’è anche una magrezza che si nota bene nelle foto che seguono.

LE FOTO UFFICIALI DEL BATTESIMO DI CHARLOTTE – CLICCA QUI

Da tempo Meg Ryan è al centro di polemiche per l’aspetto del suo visto così diverso dal passato ma in occasione della settimana della moda a Parigi l’attrice è apparsa anche troppo magra. Elegante nel suo abito nero di pizzo che pochi hanno notato concentrandosi più che altro sui chili persi. Così l’immagine della mitica Harry è stravolta del tutto. E’ soprattutto quando la Ryan sorride che si nota la trasformazione, il ricorso così massiccio alla chirurgia estetica. Adesso non può più tornare indietro ma ci auguriamo che voglia fermarsi e che magari torni al suo peso forma. Come non c’è più Harry con le sue espressioni non c’è più il viso di Bridget Jones e peggio ancora la straordinaria bellezza di Nicole Kidman. Magari tutte le altre colleghe ci penseranno un po’ di più prima di ricorrere al chirurgo plastico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Meg Ryan irriconoscibile dopo la chirurgia plastica (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.