News Cinema

Silvana Pampanini in ospedale: le ultime notizie sulle sue condizioni

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Silvana Pampanini operata e ricoverata al Gemelli di Roma: come sta l'attrice novantenne? Le news


Non sono buone le condizioni di salute di Silvana Pampanini che è ricoverata al Gemelli di Roma. Sarebbe in terapia intensiva, secondo le ultime notizie che arrivano da Domenica Live. E’ infatti Barbara D’Urso a parlare per prima delle gravi condizioni di salute dell’attrice. Pare che siano state necessarie due operazioni che dovrebbero esser andate bene ma il recupero non è semplice. In diretta telefonica con Domenica Live anche Paolo Limiti che ha spiegato cosa sta succedendo.

Le parole di Paolo Limiti a Domenica Live: “Ha passato in maniera difficile le giornate di martedì e mercoledì. L’hanno portata al Gemelli e hanno fatto tutti gli accertamenti del caso, hanno dovuto operarla subito. E’ andata bene l’operazione ma di un ulteriore aggiornamento. Silvana era perfettamente al corrente di tutto, era lucida. Ha detto “Fate tutto quello che dovete fare”. E’ andata tranquillissima in sala operatoria. E’ in terapia intensiva per ora e lo sarà per 48 ore.”

Prima di chiudere la puntata di Domenica Live in onda oggi 25 ottobre 2015 la giornalista di Mediaset in collegamento dal Gemelli ha dato le ultime notizie sulle condizioni di salute dell’attrice: “Dopo l’operazione d’urgenza le condizioni restano ancora delicatissime. Abbiamo provato a parlare con i medici del reparto di terapia intensiva ma le porte sono rimaste sempre chiuse. Speriamo di avere presto dei nuovi e buoni aggiornamenti”.

MARCO BALDINI A DOMENICA LIVE: ECCO COME RICOMINCIA LA SUA VITA

Ricordiamo che Silvana Pampanini, grandissime attrice italiana e romana, ha compiuto da poco 90 anni. Nonostante i suoi moltissimi ruoli, la Pampanini non è mai stata molto apprezzata dalla critica e per questo motivo nel corso degli anni non ha mai ricevuto prestigiosi premi e riconoscimenti ma di certo resterà una delle attrici più importanti della storia del cinema italiano. Non si hanno quindi altri aggiornamenti sulle sue condizioni di salute ma vi daremo altre news qualora ce ne fossero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.