Programmi TV

Marco Baldini a Domenica Live si racconta: una nuova vita e il demone sconfitto

Marco Baldini a Domenica Live parla della sua nuova vita e della rinascita. Ecco le dichiarazioni del 25 ottobre 2015


Nella puntata di Domenica Live in onda il 25 ottobre 2015, rivediamo dopo tanto tempo in tv Marco Baldini. Dopo l’annuncio del suo ritiro dal mondo social e dal mondo dello spettacolo fatto in estate, Marco è invece tornato, pronto a ricominciare scrivendo una nuova pagina nella sua vita ricca di emozioni e non solo. Oggi è pronto a ricominciare con una nuova avventura, sta infatti preparando un programma televisivo e per questo ringrazia i pochi amici che gli sono rimasti. Con Barbara D’urso parla di tutto: spiega che in estate si sentiva un naufrago, pronto a lasciarsi andare ma che oggi vede la luce in fondo al tunnel ( ha anche estinto quasi del tutto i suoi debiti). Si parla ovviamente anche di Fiorello: Baldini racconta che è stato lui a voler interrompere i rapporti umani e quindi poi di conseguenza si sono interrotti anche quelli lavorativi. Barbara gli chiede come mai non pensi a chiamarlo, a farsi sentire. “Io sono fatalista se questa reunion ci sarà avverrà in modo naturale” spiega Marco che sembra essere sereno rispetto al passato. Una nuova avventura quindi lo aspetta e in questo periodo più sereno, ma anche in quelli più duri, al suo fianco c’è sempre sua moglie. E’ vero non stanno più insieme ma si sentono costantemente e lei è pronta a incoraggiarlo. Oggi Baldini non ha ancora una casa, non ha una sua macchina, è ospite di un albergo a Salsomaggiore ma ce la sta facendo. Una rinascita e la sconfitta del demone che lo ha portato nel baratro.

La conduttrice ha una speranza per il futuro: “Io spero che tu un giorno possa andare nelle scuole per parlare con i ragazzi, essere un esempio di quello che non si deve fare ma far anche capire dove può portare il gioco d’azzardo.”

“Il male del nostro tempo sono i soldi. Se passi da una via e ti fermi a sentire i discorsi delle persone, 9 su 10 parlano dei soldi. E’ proprio questo quando la gente non ti perdona, quando hai sprecato una tua fortuna o hai toccato i soldi degli altri. Difficilmente riescono a perdonarti se hai sprecato dei soldi (…) Un giocatore rimane tutta la vita ma può metterlo su cose positive: su se stesso, sul lavoro. Il vizio più pesante, la scimmia vera, a fine 2009 l’ho messa nel ripostiglio” anche Marco è pronto a ricominciare e ringrazia chi gli ha dato fiducia in questo periodo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Marco Baldini a Domenica Live si racconta: una nuova vita e il demone sconfitto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.