News Cinema

Baywatch, i protagonisti della serie tv ieri e oggi (FOTO)

Che fine hanno fatto i protagonisti di Baywatch? Ecco le foto del loro cambiamento e cosa hanno fatto dopo l'amata serie tv


La serie tv Baywatch ha tenuto incollati alla tv numerosi telespettatori dalla fine degli anni Ottanta agli inizi degli anni Duemila, ottenendo un enorme successo. Oggi vediamo i protagonisti della serie ieri e oggi: come sono cambiati? Cosa hanno fatto dopo Baywatch? In foto è possibile vedere come sono diventati. I bagnini più amati al mondo sono diventati anche delle icone di bellezza a livello mondiale. Purtroppo per alcuni di loro il dopo Baywatch non è stato particolarmente roseo, ed hanno dovuto fare i conti con problemi di droga o alcol. Vediamo quindi i protagonisti della serie tv Baywatch ieri e oggi.

Quando si pensa a Baywatch uno dei personaggi più amati, soprattutto dal pubblico maschile, è sicuramente CJ Parker, interpretata dalla bella bionda e formosa Pamela Anderson. Come è diventata la protagonista della serie tv? Potete vederla in foto. La Anderson ha dato vita ad un’associazione ed ha continuato a far parte del mondo dello spettacolo.

Ally McBeal: che fine hanno fatto i personaggi della serie tv? Eccoli oggi (FOTO)

E David Hasselhoff? Vestiva i panni di Mitch Buchannon. L’attore ha avuto problemi con l’alcol tanto da essere ricoverato più volte per intossicazione acuta da alcolici. Una volta uscito da questo tunnel, l’attore di Baywatch ha partecipato nel 2011 a Britain’s Got Talent nel ruolo di giudice. In foto potete vedere il suo cambiamento.

Settimo Cielo: ecco come sono oggi gli attori della serie (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO CHE MOSTRANO IL CAMBIAMENTO DEI PROTAGONISTI DELLA SERIE TV BAYWATCH

Il cambiamento maggiore è sicuramente quello dell’attore Jeremy Jackson, entrato a far parte della serie quando era ancora un bambino come Hobie Buchannon. Ha lasciato Baywatch a 19 anni. Purtroppo ha avuto seri problemi legati all’abuso di droghe, dai quali sarebbe poi uscito a seguito di una difficile riabilitazione. In foto Jeremy Jackson oggi.

Una mamma per amica: che fine hanno fatto i protagonisti della serie? Eccoli oggi (FOTO)

Infine vediamo oggi il cambiamento di un altro personaggio di Baywatch, Caroline Holden. L’attrice Yasmine Bleeth lasciò la serie presumibilmente per problemi di droga che proseguirono nel tempo, tanto da portarla all’arresto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.