News Cinema

Alain Delon compie gli anni accompagnato dalla malinconia

Alain Delon compirà 80 anni tra pochi giorni nel suo volto tanta tristezza; un attore che ha avuto successo e fama per 30 anni sembra voler abbandonare la scena in solitudine


Alain Delon l’eterno giovane, compirà 80 anni il prossimo 8 novembre. Tante le vicende tristi che lo hanno accompagnato in questi ultimi anni, tanto da non vederlo più sorridere. Ha sofferto di depressione infatti fu lui stesso a dichiararlo qualche anno fa, quando fu ospite della trasmissione in Rai “I migliori anni”. Dichiarò di esserne uscito dalla depressione ma dal suo volto lascia ancora trasparire questa tristezza. La sua faccia d’angelo è ricoperta oramai da un velo ombroso.  E’ del 2008 il suo ultimo film interpretando,con molta autoironia, Giulio Cesare in Asterix alle Olimpiadi. La sua carriera intanto non possiamo dire gli abbia dato poche vittorie.

Attore poliedrico, dal fisico impeccabile, lavoratore instancabile 95 film come attore, 30 come produttore, tre come regista. Avrebbe davvero tanto da festeggiare ma purtroppo la depressione non fa vedere le cose belle che si ricevono! Il male del secolo, difficile da sconfiggere. Per tutti i fan, per chi lo ha amato resta comunque l’eterno ragazzo con il “viso d’angelo” che ogni donna desiderava.

Il resort in Finlandia dove poter ammirare l’aurora boreale

La sua vita privata non è stata certo sconosciuta per chi l ha seguito da sempre sa dei suoi amori folli  con Nathalie Delon, Jill Fouquet, Romy Schneider, Nico, Dalida, Mireille Darc, Rosalie Van Breemen, otto figli e le sue passioni pericolose dai  cavalli al gioco d’azzardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.