News dal mondo

In Finlandia l’unico resort dove potete ammirare dalla vostra camera l’aurora boreale (Video)

In Finlandia esiste un resort dove potete trascorrere la vostra vacanza in relax ammirando i colori dell'aurora boreale dal vostro letto (video)


Avete mai visto l’aurora boreale con i vostri occhi (Video)? E’ un fenomeno naturale meraviglioso dove il cielo è dipinto con splendide sfumature di colori. E’ possibile vederla di notte di solito fine agosto e aprile. Il fenomeno dell’aurora boreale è dovuta ai venti solari e agli strati superiori dell’atmosfera terrestre. Solo in alcune zone della terra è possibile assistere a questo fenomeno. E’ possibile ammirare questo fenomeno soprattutto in ScoziaNorvegia e Finlandia, dove esiste un fantastico resort da cui poter ammirare l’aurora boreale direttamente dal proprio letto. Che meraviglia! In Finlandia, in una zona completamente incontaminata troviamo questo splendido resort.

Il Kakslauttanen Arctic Resort, è composto da comodi  e igloo di vetro in cui sono situate le camere degli ospiti. Vicino ad ogni igloo, poi, ci sono capanne di legno tradizionali con sauna e camino per potersi rilassare. Questo è un luogo unico nel nostro pianeta.

Come scegliere il supermercato per risparmiare sulla spesa leggi qui

Possiamo godere in questo posto, della bellezza intatta dei luoghi e degli scenari immersi in colori mai visti prima. E’ posto in Europa settentrionale avvolto in un’atmosfera surreale. La rotta di esplorazione in cui si trova fu fondata nel 1973, quando un esploratore fu costretto, per un guasto alla sua auto, a campeggiare in quell’area e rimase folgorato dalla bellezza del luogo.

Di seguito il video del resort continua a leggere



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “In Finlandia l’unico resort dove potete ammirare dalla vostra camera l’aurora boreale (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.