News Cinema

Tini La nuova Vita di Violetta, sbarca al cinema a maggio 2016 tante curiosità (Foto/Video)

Tini la nuova vita di Violetta sbarca al cinema a maggio 2016, il gran ritorno di Tini, diminutivo di Martina ne vedremo delle belle (Foto/ Video)


Tini La Nuova Vita di Violetta al cinema a maggio 2016 (Foto/ Video), racconta le vicende personali di Tini (diminutivo di Martina), una nuova fase della sua vita in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie tv. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé. Pensavate di esservi liberati di Violetta invece no. Ecco che arriva al cinema. Sul grande schermo, i fan ritroveranno alcuni degli altri attori della serie Violetta fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso, insieme a un gruppo di giovani talenti internazionali nella parte dei nuovi amici di Violetta.Gli attori spagnoli Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana; gli attori italiani Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi (attuale interprete della serie italiana in onda su Disney Channel Alex & Co.) e l’attore olandese Ridder Van Kooten (che presto apparirà in una nuova serie di Disney Benelux dal titolo Jonge Garde).

Tini

Come curare la tosse con l’omeopatia clicca qui

Il film ripropone alcuni elementi classici della serie tv, inclusi gli ampi momenti musicali che verranno arricchiti da nuovi brani, coreografie e storie inedite. Nel cast anche tanti volti del telefilm fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso, e gli attori italiani Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo, già protagonista di “Amici”, e Leonardo Cecchi. Il film vede anche la partecipazione dell’attrice spagnola Angela Molina. Diretto da Juan Pablo Buscarini e prodotto da Roberto Manni. Di seguito vi mostriamo il primo trailer in Italiano così potete iniziare a farvi un’idea. Sicuramente sarà un tormentone per i più piccoli, zaini, astucci e tutti i giocattoli che ne usciranno al sua seguito. Buona visione aspettando Tini la nuova vita di Violetta al cinema nel 2016.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Tini La nuova Vita di Violetta, sbarca al cinema a maggio 2016 tante curiosità (Foto/Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.