News Cinema

Quo Vadis il film di Checcho Zalone, pronto ad uscire per fare un nuovo record (Video)

Quo vado il nuovo film di Checco Zalone al cinema dal 1° Gennaio 2016. L'attore promette che non ci saranno parolacce ma poi arriva subito la smentita (Video)


Quo Vado il nuovo film di Checco Zalone che vedremo nelle sale italiane dall’1 Gennaio 2016 (Video). Per chi vorrà trascorrere una notte di Capodanno diversa, alcune sale Odeon hanno deciso di anticipare l’uscita di Quo Vado alla 00.30 dell’1 gennaio. L’iniziativa vale solo per i cinema Odeon di Milano, Genova, Bologna, Parma Campus, Limena, Silea e Firenze, al costo di 12 euro. La sala milanese sarà anche la prima ad aprire i battenti la mattina dell’1 gennaio: prima proiezione programmata alle 12.20. Dopo tre film con incassi record, Checco Zalone è pronto a far ridere ancora una volta il pubblico.

In un promo pubblicato su Facebook Zalone, promette che nel film non ci sarà nemmeno una parolaccia, ma arriva subito la smentita: “Certo che ce ne saranno, ma ce ne sono di meno. E’ una cosa che qualcuno mi rimprovera, ma non posso essere privato di un ca***o quando ci vuole”. Zalone ha composto le musiche e le canzoni del film: “E’ la parte più rilassante.

TINI LA NUOVA VITA DI VIOLETTA AL CINEMA CLICCA QUI

Dentro di me c’è un povero uomo che vorrebbe essere un jazzista. Per la colonna sonora ci vuole proprio il musicista. Poi ci sono le canzoni”. Racconta con nostalgia quello che era il modo di vivere in Italia negli anni 80 – ha detto il comico a ‘Che tempo che fa’ – Lo stile di vita di un Paese che durante la Prima Repubblica viveva spensierato, godendo di un modo di fare diffuso in tutta la penisola. E’ un coro di persone felici che cantano allegramente la bellezza di quei momenti passati, non potendo scordare le consuete modalità che per un ventennio hanno caratterizzato l’Italia, diventando così il Dna del nostro Paese. Perché tutto cambia, ma in realtà nulla cambia veramente”. Campione di incassi di nuovo sicuramente, sappiamo oramai che lui in questi film ha il primato. Intanto ci guardiamo il trailer ufficiale e già sono risate.

https://www.youtube.com/watch?v=QWXXhfW8JfY



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Quo Vadis il film di Checcho Zalone, pronto ad uscire per fare un nuovo record (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.