News Cinema

Assolo, il nuovo film di Laura Morante dal 5 gennaio al cinema: felici anche fuori dal coro (Video)

Assolo il nuovo film di Laura Morante dal 5 gennaio al cinema; di nuovo dietro la pellicola dopo Ciliegine. Il cast al completo, trama del film e trailer ufficiale prodotto da Warner Bros


Arriverà nelle sale italiane a partire dal 5 gennaio, distribuito da Warner Bros Italia (video), Assolo, la nuova commedia malinconica diretta dalla superlativa Laura Morante, che torna dietro la macchina da presa dopo aver diretto il film “Ciliegine”, e che la vede anche nelle vesti di protagonista. Il nuovo film Assolo, scritto dalla stessa Laura Morante insieme a Daniele Costantini, ci racconta la storia di Flavia, una donna piuttosto fragile e insicura, con due matrimoni falliti alle spalle, madre di due figli e con un cane in prestito, che è sempre alla disperata ricerca del consenso delle persone che la circondano.

È proprio a causa di ciò che Flavia non è nemmeno in grado di separarsi emotivamente dai suoi ex mariti Gerardo e Willy (interpretati rispettivamente da Francesco Pannofino e Gigio Alberti), e diventa amica delle loro nuove compagne, Giusi e Ilaria (interpretate rispettivamente da Emanuela Grimalda e Carolina Crescentini).

Quo vadis il nuovo film di Checco Zalone solo risate clicca qui

Nonostante questo, però, Flavia è però sempre sola e, oltre a ciò, incapace di raggiungere qualsiasi obiettivo per lei conti davvero qualcosa come, ad esempio, la patente di guida o il corso di tango al quale si è iscritta. Ci vorrà del tempo e qualche incidente di percorso per far capire a Flavia che nessuno è perfetto e per farle guadagnare l’autostima e la libertà da tanto tempo inseguite. Il cast della pellicola è composto, oltre che da Laura Morante, nei panni di Flavia, da Angela Finocchiaro (l’amica Valeria), Francesco Pannofino (l’ex marito Gerardo), Gigio Alberti (l’ex marito Willi), Antonello Fassari (l’istruttore di guida), Carolina Crescentini (la seconda moglie di Willi), Emanuela Grimalda (la seconda moglie di Gerardo), Piera Degli Esposti (la Dottoressa Grünewald), Marco Giallini (il collega Mauro) e Lambert Wilson (l’affascinante Michele). Di seguito potete vedere il trailer di “Assolo”, distribuito da Warner Bros Italia per la regia di L. Morante. Buona Visione a tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=POv_RArCaGo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Assolo, il nuovo film di Laura Morante dal 5 gennaio al cinema: felici anche fuori dal coro (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.