News Cinema

Checco Zalone con Quo Vado, record ai botteghini italiani al primo giorno di uscita

Record di incassi al primo giorno del film di Checco Zalone, per il suo nuovo film Quo Vado. Supera tutti, sale esaurite, destinato a superare tutti i film in uscita


Quo vado il nuovo film di Checco Zalone con la regia di Pietro Valsecchi, ha già il record al primo giorno di uscita al cinema. Sale esaurite per il suo film Quo Vado. Sapevamo che avrebbe spaccato ma certo non così al primo giorno. C’è voglia di ridere e di divertirsi e il film sembra abbia fatto colpo. Un risultato al di là di ogni immaginazione. Checco Zalone ha il numero di maggiori incassi al botteghino in Italia. Tutti ha superato con i suoi film, tranne uno: Avatar che incasso all’uscita 67 milioni di euro al botteghino in Italia.

Pietro Valsecchi commenta così il risultato al box office di Quo Vado? il nuovo film di Checco Zalone quasi 7 milioni di euro di incasso (pari a un milione di biglietti) nel primo giorno di programmazione dice il produttore è un dato incredibile, che polverizza il record precedente di 3 milioni e mezzo.

QUO VADIS IL TRAILER DEL FILM SE VE LO SIETE PERSO CLICCA QUI

Anche a voler essere molto ottimisti nessuno avrebbe potuto immaginare una partenza così”. “Si tratta di una performance veramente unica -sottolinea il direttore della Taodue- che conferma l’eccezionalità di Checco Zalone nel panorama cinematografico italiano. Il 2016 si apre così per il nostro cinema con un’iniezione di fiducia di cui si sentiva davvero il bisogno: dovrebbe uscire un nuovo Zalone ogni anno per dare una spinta all’intero sistema del cinema italiano. Ora spero che a questo successo ne possano seguire altri per le nostre pellicole”. In un promo pubblicato su Facebook Zalone, promette che nel film non ci sarà nemmeno una parolaccia, ma arriva subito la smentita: “Certo che ce ne saranno, ma ce ne sono di meno. Non resta che andarlo a guardare risate assicurate, per un cinema tutto made in Italy. Checco Zalone è uno di quesgli attori che preferisce la spontaneità e vuole far ridere e divertire e di questo ce ne sarà sempre bisogno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.