News Cinema

Gabriel Garko affida a un messaggio social il suo stato d’animo

Gabriel Garko decide di parlare: lo fa con un messaggio sui social e racconta quale è adesso il suo stato d'animo


Non sappiamo davvero nulla di quello che Gabriel Garko sta provando in queste ore. Martedì sera lo vedremo nella sua prima puntata di Sanremo ma probabilmente, nella volontà di rispettare la sua decisione, non si parlerà di quello che è accaduto. Lo si intuisce dalle poche parole che l’attore, e co-conduttore al Festival di Sanremo, ha voluto condividere con i suoi fan. Garko ha deciso di non parlare dopo l’esplosione della villetta che lo ha coinvolto, e dopo la morte della signora che viveva in quella casa a pochi metri da lui. Ha rilasciato delle dichiarazioni a caldo, una brevissima intervista a Repubblica ma da quel momento non ha più voluto aggiungere altro.

Poche parole, quelle che ha invece deciso di condividere con i fan postando un messaggio sui suoi canali ufficiali. Dalle sue parole si capisce che è molto provato, che forse non si sta neppure rendendo conto di quanto accaduto e che probabilmente l’impegno sanremese sta occupando per ora i suoi pensieri, e chissà cosa succederà invece quando tutto questo sarà finito.

Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come….
Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me…
Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio.
Un abbraccio.
Gabriel

Queste sono le parole che Gabriel Garko ha deciso di condividere con le persone che lo seguono con affetto. Fisicamente sta bene, rispetterà i suoi impegni ma è davvero difficile immaginare come si senta invece nel suo intimo. E’ chiaro che se ne parlerà, è chiaro che qualcuno proverà a chiedere qualcosa, del resto si tratta di cronaca. Se non vorrà rispondere declinerà la domanda e passerà avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gabriel Garko affida a un messaggio social il suo stato d’animo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.