News Cinema

Batman v Superman da oggi 23 marzo 2016 al cinema i due super eroi a confronto

Batman v Superman: Dawn of Justice, esce oggi 23 marzo nelle sale italiane. Per la prima volta al cinema i due amatissimi supereroi si scontrano


Batman v Superman: Dawn of Justice esce oggi 23 marzo nelle sale italiane. Per la prima volta i due amatissimi supereroi si scontrano al cinema mettendo a dura prova le scelte dell’umanità che non sa quale ei due eri sia in grado di salvarli. Ne vedremo delle belle, tra cui degli effetti speciali meravigliosi. Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston. Tutti visti e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Questo quello che succederà nel film di azione e fantasia, temendo le gesta di un supereroe simile a un dio lasciato senza controllo, Batman affronta Superman, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe ha davvero bisogno.

CINEMA DAYS 2016 TUTTI AL CINEMA A SOLI 3 EURO – CLICCA QUI

E con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia rapidamente si alza, mettendo l’umanità in pericolo maggiore di qualsiasi cosa abbia mai conosciuto. La prima novità che già ha diviso i fan è stata la scelta di Ben Affleck nel ruolo di Batman come leggiamo da blastingnews.it. Alcuni ne sono rimasti delusi, non ritenendolo all’altezza di succedere all’attore che ha interpretato l’ultima trilogia, Christian Bale. L’attore inglese ha infatti lasciato un’impronta indelebile sulla saga di Batman e un’eredità pesante per Ben Affleck.

KUNG FU PANDA 3 AL CINEMA TRAILER E TRAMA UFFICIALE DEL FILM

Dopo i primi trailer con Affleck in costume, tuttavia, molti degli scettici si sono ricreduti, dal momento che l’attore è apparso tagliato per il personaggio di Bruce Wayne. Per quanto riguarda il ruolo di Superman, è interpretato ancora una volta da Henry Cavill. Questo è il primo film in cui si vedono i due eroi scontrarsi fra loro ed anche per questo motivo è stato grandemente atteso dagli appassionati. Sicuramente va visto al cinema per gustare e godere di tutti gli effetti speciali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.