News Cinema

CinemaDays torna anche quest’anno da lunedì 11 a giovedì 14 aprile 2016

Cinema Days torna anche quest’anno da lunedì 11 a giovedì 14 aprile 2016 ecco tutti i dettagli e i film che si possono vedere a soli tre euro


CinemaDays torna anche quest’anno da lunedì 11 a giovedì 14 aprile 2016. Dopo il successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno che ha registrato 1.800.000 biglietti venduti in soli 4 giorni, quest’anno tutti al cinema a soli 3 euro. Durante i 4 giorni dell’iniziativa, nata con l’obiettivo di incentivare le presenze nelle sale cinematografiche, il costo del biglietto sarà di soli 3 euro (5 euro per i film in 3D). In pochi giorni sono già oltre 2500 i cinema che in tutta Italia hanno aderito e sostengono l’iniziativa. Numerosi i titoli dei film in uscita in occasione dei CinemaDays 2016.

I tre film italiani che escono il 7 aprile sono Veloce come il Vento, Troppo napoletano e L’età d’oro, e avranno al loro fianco Grimsby – Attenti a quell’altro, Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio, Victor Frankenstein, Mister Chocolat e Una notte con la regina. Mercoledì 13 aprile saranno in sala Hardcore, Nonno scatenato, Criminal e Un’estate in Provenza, mentre il 14 aprile (ultimo giorno della promozione) sarà possibile vedere anche Il libro della giungla, Nemiche per la pelle, The Idol, Mistress America, Les souvenirs.

Giornata del teatro 2016, entri gratis in tutti i teatri di Italia – clicca qui

L’iniziativa, che ha come partener ufficiale ComingSoon.it, è organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA e con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT. Confermato inoltre anche l’appuntamento di ottobre 2016: quest’anno per la prima volta i CinemaDays avranno infatti 2 edizioni, una in primavera e una in autunno. Sul sito ufficiale www.cinemadays.it è stato pubblicato l’elenco di tutti i cinema aderenti  all’ iniziativa e dei relativi film che sono in programmazione. Sono iniziative da lodare per approfittare di andare al cinema con tutta la famiglia per vedere i film che non siamo riusciti a vedere prima o che vorremmo vedere insieme. Le date ve le ricordiamo da lunedi 11 a giovedì 14 aprile 2016, tutti al cinema con soli tre euro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “CinemaDays torna anche quest’anno da lunedì 11 a giovedì 14 aprile 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.