News Cinema

Nemiche per la pelle il film con Claudia Gerini e Margherita Buy al cinema dal 14 aprile (VIDEO)

Nemiche per la pelle il film commedia con Claudia Gerini e Margherita Buy, al cinema dal 14 aprile 2016 regia di Luca Lucini distribuito da Good Films


Dal 14 aprile nei cinema, Nemiche Per La Pelle il film commedia di Luca Lucini con Buy, Gerini e Calabresi. Il soggetto è di Margherita Buy, che aveva fatto coppia con Sabrina Ferilli precedentemente nel film “Io e Lei”. Il cast completo è formato da: Margherita Buy, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli, Paolo Calabresi, Gigio Morra, Lucia Ragni, Andrea Bosca, Shi Yang Shi, Pia Engleberth, Federica Fracassi, Bettina Giovannini, Jasper Cabal, Stefano Santospago. Il film Nemiche per la pelle è diretto da Luca Lucini e sarà distribuito in oltre duecento sale da Good Films. La sceneggiatura invece è di Doriana Leondeff e Francesca Manieri. Il regista Luca Lucini porta sul grande schermo il tema dell’adozione delle famiglie non tradizionali, che sta facendo molto discutere nella società attuale.

Una riflessione sulla crescita di un figlio con tutte le gioie e le difficoltà che ne conseguono, sul rapporto di una donna con la maternità e le relazioni, colorate da un conflitto perenne, tra uomini e donne. Vediamo di seguito la trama del film e il trailer di “Nemiche per la pelle” in uscita il prossimo 14 aprile 2016 al cinema.

CINEMA DAYS DALL’11 APRILE AL 14 APRILE FILM A SOLI 3 EURO

TRAMA DEL FILM
Lucia, psicologa degli animali, che ama i sandali, è controllata, attenta al sociale ed è accomodante. Fabiola, agente immobiliare invece ama i tacchi, è prorompente e senza peli sulla lingua. Le due donne si disprezzano profondamente. In comune hanno solo l’amore per Paolo, con cui Lucia è stata sposata per 12 anni e Fabiola per 8. La morte di lui le ha costrette a incontrarsi e la scoperta che avesse un figlio, un bambino cinese, avuto non si sa dove né quando con una donna cinese, le porta ad affrontare insieme una difficile battaglia legale, che farà scoprire loro il valore di un’amicizia destinata a solidificarsi in maniera inaspettata. Riusciranno queste due improbabili donne, ormai amiche, a ottenere l’affido del piccolo Paolo?

TRAILER DEL FILM NEMICHE PER LA PELLE

https://www.youtube.com/watch?v=_n7QejjMJzk&nohtml5=False



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Nemiche per la pelle il film con Claudia Gerini e Margherita Buy al cinema dal 14 aprile (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.