News Cinema

Il libro della Giungla al cinema dal 14 aprile 2016 a 50 anni dall’uscita dell’originale

Il libro della Giungla al cinema dal 14 aprile 2016, un remake del cartone Disney a 50 anni dalla sua uscita, un cast eccezionale con doppiatori famosi (Video)


Uno dei classici Disney più belli, Il libro della Giungla, arriva al cinema nelle sale italiane il 14 aprile 2016 (VIDEO). Abbiamo visto il trailer e ci siamo davvero commossi. Un remake del cartone Disney, preso quasi per intero dalla storia originale di Rudyard Kipling. Il libro della Giungla, diventa un film spettacolare pieno di colpi di scena e soprattutto con tutti gli animali descritti nel libro. In versione 3D, per vivere pienamente le avventure del piccolo uomo scimmia, Mowgli. Il regista del film è Jon Favreau (“Iron Man”) uno dei più bravi registi della storia, soprattutto in merito agli effetti speciali.

L’unico attore umano del film il piccolo Neel Sethi nei panni di Mowgli. Attore esordiente ma bravissimo e calato perfettamente nei panni del bimbo scimmia. Tra i doppiatori italiani delle voci degli animali ci sono Neri Marcorè, Toni Servillo e Violante Placido. Gli animali nel film remake, Il libro della giungla in uscita il 14 aprile 2016 al cinema, sono tutti creati in digitale, l’orso, la pantera, la tigre e il serpente meraviglioso e molto credibile, interpretato nel film originale dall’attrice Scarlett Johansson.

Nemiche per la pelle il nuovo film con Claudia Gerini e Margherita Buy – clicca qui

A 50 anni dall’uscita del cartone della Disney racconta il regista era arrivato il momento di riprendere la storia e raccontarla. Per chi vuole ripercorrere la storia del piccolo Mowgli con tutta la famiglia, lo consigliamo vivamente, effetti speciali e tanta natura. Anche le canzoni sono allegre come raccontate nel cartone disney originale. Per chi non ricorda bene la trama del film anche se impossibile in breve di seguito.

Cinema days al cinema a soli 3 euro fino al 14 aprile – leggi qui

TRAMA UFFICIALE DEL FILM: Il film Il libro della giungla in uscita al cinema il 14 aprile 2016 racconta delle vicende di Mowgli, un piccolo cucciolo di uomo cresciuto da una famiglia di lupi e costretto a lasciare la giungla quando la tigre Shere Khan, segnata dalle cicatrici dell’uomo, giura vendetta per evitare che diventi una minaccia. Mentre abbandona la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio guidato dalla pantera Bagheera e dallo spensierato e diverrtente orso Baloo.

https://www.youtube.com/watch?v=0AfgyMwDyN0&nohtml5=False



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.