News Cinema

Robinson Crusoe al cinema dal 5 maggio 2016, il capolavoro di Defoe raccontato da animali (Video)

Arriva al cinema il 5 maggio 2016 il capolavoro di Daniel Defoe, tanti personaggi soprattutto animali e tanti effetti speciali; la distribuzione è di Notorius Pictures (Video)


Chi non conosce la storia di Robinson Crusoe? Sarà al cinema dal 5 maggio 2016 (Video), ed è un classico intramontabile che arriva sul grande schermo per rivivere momenti di amicizia e avventura. Il fim belga, distribuito da Notorius Pictures, racconta la storia di Martedì. Se non ricordate la storia Martedì è il pappagallo sempre alla ricerca di avventure con i suoi amici. La storia continua, come nel classico racconto, quando il pappagallo, dopo una violenta tempesta insieme ai suoi amici, si svegliano e trovano una strana creatura sulla spiaggia, uno strano individuo umano probabilmente, da lì la storia di una grande amicizia. Robinson Crusoe è un ventenne appartenente ad una famiglia borghese che naufraga su un’isola deserta.

Robinson capisce che senza l’aiuto del pappagallo non potrà salvarsi, lo stesso Martedì approfitta per viaggiare e conoscere nuove terre insieme al suo nuovo amico. E’ la prima volta che il racconto di Daniel Defoe viene portato sul grande schermo, raccontato poi da tanti animali.

CAPTAIN AMERICA ARRIVA NELLE SALE ITALIANE DAL 4 MAGGIO – LEGGI QUI Robinson Crusoe fu pubblicato nell’aprile 1719 ed è considerato il primo tra i moderno romanzi di avventura. Il film nelle sale italiane dal 5 maggio è di Vincent Kesteloot e Ben Stassen, il consiglio è quello di non perdervi questo capolavoro. Adatto a tutta la famiglia, tanti animali, infatti la storia è raccontata attraverso i loro occhi, e non mancano effetti speciali. Prima di guardare il trailer, che vi proponiamo di seguito, conosciamo gli animali che sono presenti all’interno del cartoon.

ARRIVA IL DISSUASORE NEI CINEMA SCOPRI COSA E’ – CLICCA QUI

Robins Crusoe, Martedì (il pappagallo), Kiki (Il martin pescatore), Rosie (il maiale) Scrubby (la capra) Carmello (il camaleonte), Epi (il porcoscpino), Pango (il pangolino) Aynsley (il cane scozzese) Il capitato e i suoi pirati, May e Mal (i gatti). Allora non ci resta che andare tutti al cinema giovedì 5 maggio e guardare insieme ai piccoli di casa Robinson Crusoe.

https://www.youtube.com/watch?v=ldHFURbBG1Q



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.