News Cinema

I film in programmazione al cinema dal 1° giugno 2016, c’è solo da scegliere (VIDEO)

Nel prossimo fine settimana l'alternativa al mare è sicuramente il cinema in caso di cattivo tempo: ecco la programmazione dei film in uscita da oggi 1 giugno al cinema (Video)


Domani 2 giugno è la festa della Repubblica molti non lavoreranno e se la scelta non ricade sul mare per il tempo poco favorevole allora sicuramente la scelta vincente è il cinema. Sono tre i film da vedere nel week-end, i film in programmazione e in uscita nelle sale italiane da oggi 1 giugno 2016. Da vedere ovviamente i film con la famiglia o con amici scegliete quelli che più vi piacciono e che vi fanno trascorrere del tempo insieme senza rinunciare alla qualità delle pellicole. Quest’anno tantissimi i film dal cinema che ci hanno sorpreso, fatto ridere, entusiasmato ed emozionato. Intanto i tre film del week-end sono questi che vi elenchiamo qui di sotto con un piccolo riassunto della trama.

La commedia italiana classica approda al cinema con Miami Beach dei fratelli Vanzina. Dal 1 giugno al cinema, dove troviamo attori italiani come Max Tortora, Ricky Memphis, Paola Minaccioni e Giampaolo Morelli. Ancora una volta il centro delle storie del film ci sono i comportamenti degli italiani all’estero, nello specifico in America, da sempre terra di conquista e di confronto per i nostri personaggi comici.

AD AGOSTO ARRIVA AL CINEMA ELLIOT IL DRAGO INVISIBILE – LEGGI QUI

Warcraft – L’inizio (Video). Dai Videogiochi direttamente nelle sale italiane. Il film diretto dal regista Duncan Jones. Uno scontro reale che coinvolge l’esercito degli uomini e quello degli orchi, arrivati nel mondo di Azeroth dopo aver abbandonato la loro terra distrutta da una catastrofe. Ma gli eroi di entrambi gli schieramenti scopriranno di avere non poche cose in comune.

Ancora un altro film da vedere al cinema nel week-end è The Nice Guys: Ryan Gosling e il famoso e bellissimo Russell Crowe sono due atipici detective di Los Angeles. Ambientato negli anni ’70. Meticoloso e pavido il primo, borioso e violento il secondo, i due dovranno investigare sulla scomparsa di una ragazza e sulla morte di una pornostar. Un poliziesco dall’alto profilo comico scritto e diretto dal grandissimo Shane Black. Insomma tanta scelta oltre a quelli che sono già in programmazione in questo periodo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.