News Cinema

Mother’s day dal 23 giugno 2016 al cinema con Julia Roberts e Jennifer Aniston (VIDEO)

Mother’s day sarà nelle sale italiane il prossimo 23 giugno 2016; una commedia americana che esalta la mamma in tutti i suoi aspetti (VIDEO)


Mother’s day è l’ultima commedia americana che vede più star del cinema tutte insieme (VIDEO). Nelle sale del cinema italiane dal prossimo 23 giugno 2016, il film è curato dalla regia del grande regista Garry Marshall (Pretty Woman). Riunire Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts insieme a Jason Sudeikis, è un evento fantastico. Un gruppo di attori di alto spessore che celebrano le madri in tutto il mondo. Questo film ci farà rivivere tanti momenti, ci farà godere delle risate, lacrime e amore fra tre generazioni a confronto. Nel film Mother’s day le scene si svolgono nella settimana che precede la festa della mamma.

Il Cast del film Mother’s day dal 23 Giugno al cinema: Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Margo Martindale, Shay Mitchell, Jack Whitehall, Hector Elizondo, Aasif Mandvi, Robert Pine, Sarah Chalke, Cameron Esposito, Jon Lovitz, Larry Miller, Ella Anderson, Loni Love. Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis sono i protagonisti del film Mother’s day, che comprende una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale ma sempre fortissimo.

IL NUOVO FILM DI RICHARD GERE – GLI INVISIBILI – LEGGI TUTTO QUI

Nel film inoltre scopriremo le vite di queste donne spesso forti ma anche folli, amorevoli e imperfette. C’è quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo…tutte ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, una grande donna! Di seguito il trailer italiano del film uscito nei giorni scorsi, che vi farà anche vedere il calibro di attori che hanno partecipato al film, dura 118 minuti ed è sicuramente da vedere assolutamente. Una forte celebrazione della mamma, anzi delle mamme di tutto il mondo. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=V51Ng0Avuo4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.