News Cinema

Tartarughe Ninja 2: Fuori dall’ombra al cinema dal 7 luglio 2016 (VIDEO)

Le Tartarughe ninja tornano al cinema dal 7 luglio 2016, con un cast eccezionale, effetti speciali e tanto buon umore che caratterizza da anni i nostri eroi verdi (VIDEO)


Le mitiche Tartarughe tornano al cinema dal 7 luglio con il sequel del primo capitolo Tartarughe Ninja. Il titolo è Tartarughe Ninja 2: Fuori dall’ombra (VIDEO). Ecco Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello di nuovo in azione a combattere il più malvagio dei cattivi, sempre con la loro goliardia e comicità da teen Agers che rende tutto molto fluido e divertente anche per i non proprio giovanissimi fans del quartetto. Stavolta i nostri eroi, sono al fianco di April O ‘Neil, Vern Fenwick, della sempre bella Megan Fox (anche se con ruolo sempre più marginale) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones. La regia è di Dave Green.

Il cast completo: Stephen Amell, Megan Fox, Laura Linney, Alan Ritchson, Will Arnett, Noel Fisher, Jeremy Howard, Johnny Knoxville, Pete Ploszek, William Fichtner, Brian Tee, Tyler Perry. Distribuito dalla Universal Pictures con le musiche avvincenti di Steve Jablonsky.

MOTHER’S DAY AL CINEMA DAL 23 GIUGNO 2016 – TRAILER E CAST 

Dopo la sua fuga il super criminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang. Il film fantasy Tartarughe Ninja 2 torna al cinema quest’estate dl 7 luglio nelle migliori sale italiane. Questo secondo capitolo rispetto al primo risulta molto più curato e scorrevole sia come trama che come effetti, anche se restano alcune pecche dovute all’utilizzo di grafica digitalizzata nelle sequenze in acqua, ma questi sono piccoli dettagli, a noi non resta che goderci il film e trascorrere un po’ di tempo divertendoci. Di seguito il trailer mozzafiato da guardare insieme buona visione. Non dimenticate di andare al cinema il 7 luglio per l’uscita del nuovo film sulle Tartarughe Ninja.

https://www.youtube.com/watch?v=IPO5yz-rjqg



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.