News Cinema

Cell al cinema dal 13 luglio 2016 con un superlativo Samuel L. Jackson (VIDEO)

Cell esce nelle sale italiane il 13 luglio 2016 tratto dal libro di Stephen King un film dell'orrore con l'interpretazione di un superlativo Samuel L. Jackson (Video)


Un altro film in arrivo in estate al cinema si chiama Cell ed uscirà nelle sale italiane il 13 luglio 2016 (Video). Tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, è un film distribuito da Notorious Pictures e non è certo una commedia, al contrario è un thriller horror. Ci sapreste dire perché in estate molti amano guardare film Horror o Thriller con atmosfere cupe, buie o quantomeno inverosimili per la maggior parte di persone dotate di buon senso? Insonnia? Masochismo psicologico? Non ci siamo dati una risposta, ma per gli amanti del genere è in arrivo appunto, esattamente dal 13 luglio, Cell.

Il film che sicuramente vi farà trascorrere un’ora e mezza di puro terrore adrenalinico, primo perché tratto dall’omonimo libro di Stephen King e con questo la potremmo anche chiudere qui, ma anche perché il cast non è niente male, con un John Cusack e un Samuel L. Jackson in gran forma che donano al film la giusta tensione/azione.

TARTARUGHE NINJA AL CINEMA SCOPRI LA TRAMA E GLI ATTORI – LEGGI 

Nel mondo ci sono oltre 6 miliardi di cellulari attivi. La presentazione del film: siamo a Boston, la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo. Riusciranno i nostri a restare immuni e continuare a vivere? E se sì in che modo? Buona Visione e vi raccomandiamo viene consigliata dopo le 23,00 (nottata assicurata). Gli attori sono: Samuel L. Jackson, John Cusack, Isabelle Fuhrman, Stacy Keach, Lloyd Kaufman, Catherine Dyer. La sceneggiatura è di Adam Alleca e le musiche di Marcelo Zarvos. Vi presentiamo di seguito il trailer del film Cell in uscita il 13 luglio 2016 nelle sale italiane.

https://www.youtube.com/watch?v=L-PDuL-an08



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.