News Cinema

The Rolling Stones, Havana Moon in Cuba un film spettacolo a settembre nei cinema

The Rolling Stones Havana Moon in Cuba è il film speciale che arriverà il 23 settembre 2016 al cinema una sola giornata per rivivere il concertone degli Stones a Cuba


Dopo il mega concertone gratuto che i Rolling Stones hanno fatto davanti a migliaia di persone all’Avana Cuba, sono pronti a far uscire come film tutto il live della serata. L’evento è stato firmato dal regista Paul Dugdale, uno dei registi più premiati del mondo del cinema. Il film che verrà proposto solo per una notte nei cinema del mondo il prossimo 23 settembre 2016 è pronto per fare il pieno. Il film dal nome The Rolling Stones Havana Moon in Cuba sarà in visione in Europa, Australia, Russia, Giappone e America Latina. Questa magia sarà in un evento straordinario per cinema.

Il film che i fan aspettano con ansia nei cinema italiani è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Deejay, MYmovies.it, Rockol.it. Insomma per tutti i fan più accaniti degli Stones il 23 Settembre non vi scrollerete dal maxi schermo per vedere questo capolavoro che lascerà tutti a bocca aperta.

ALESSIA MARCUZZI DOPPIATRICE PER IL NUOVO CARTOON WARNER

Il concerto a Cuba è stato uno degli eventi mondiali più attesi che farà rivivere attraverso questo film tutta l’emozione che le migliaia di persone hanno vissuto a Marzo all’Avana. Un Evento solo nei cinema selezionati quindi assicuratevi di non perdere l’evento cercando il cinema più vicino che aderisce alla giornata dedicata ai Rolling Stones. I rolling stones hanno suonato pezzi storici che hanno fatto sognare tutti coloro che quella sera hanno assistito a questo spettacolo superlativo. Brani come Jumpin’ Jack Flash, It’s Only Rock ‘n’ Roll, Paint It Black, Honky Tonk Women, Start Me Up, Brown Sugar, You Can’t Always Get What You Want e (I Can’t Get No) Satisfaction. Insomma stiamo parlando di una band pazzesca, tutti i brani citati sopra li ritroverete ovviamente all’interno del film dedicato a questi fantastici artisti. Se siete dei fan degli Stones, save the date, il 23 settembre 2016 nei migliori cinema italiani The Rolling Stones Havana Moon in Cuba.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.