News Cinema

Top Gun dopo 30 anni torna al cinema in versione 3D solo per tre giorni a settembre

Top Gun con Tom Cruise dal 26 al 28 settembre 2016 nei migliori cinema, da non perdere la versione 3d che ci farà ancora sognare


Siete pronti a rivedere dopo 30 anni il film dell’aviazione americana che ha fatto sognare il mondo negli anni ‘80? Stiamo parlando di Top Gun… chi non lo ha visto almeno una volta?Il grande mito di quegli anni Tom Cruise in un film che sarà al cinema per tre giorni dal 26 al 28 Settembe 2016. Il pilota e navigatore di aerei da guerra dell’aeronautica militare americana, la storia d’amore tra Maverick e Charlie, l’insegnante di volo interpretata da un’affascinante Kelly McGillis. Il film di Tony Scott, fratello del più noto Ridley Scott e defunto nel 2012, ebbe un successo strepitoso che segnò un’intera generazione.

Come non rivivere quei momenti, ricordate gli occhiali da sole Rayban indossati da Tom Cruise in molte sequenze del film, diventati in quegli anni identificativi di una moda, ancora oggi fortemente riconoscibile. Il film della durata di 110 minuti vi farà sognare e ripercorrere tutti i momenti dei vostri anni migliori.

Alessia Marcuzzi doppiatrice del nuovo cartoon della Warner Cicogne in Missione

Tre giorni al cinema per un evento che vedrà il fil in riproduzione nei migliori cinema di Italia. Tom Cruise e Val Kilmer che interpreta Iceman sono i due protagonisti del film, due autentici sex symbol. Nel cast figurano anche un giovanissimo Tim Robbins e Meg Ryan. Come non citare la bellissima colonna sonora, curata in buona parte da Giorgio Moroder e Tom Whitlock, considerata una fra le più belle e celebri nella storia del cinema.

The Rolling Stones, Havana Moon in Cuba un film spettacolo a settembre nei cinema

Danger Zone e Take My Breath Away i titoli delle canzoni su tema amoroso che valse l’Oscar come migliore canzone, furono successi straordinari. Un film che non tramonterà mai che sulle note della canzone che ha segnato tantissimi ragazzi di quel periodo rende ancora oggi la visione piacevolissima. Non vediamo l’ora il film andrebbe visto mille volte al giorno, quindi da non perdere assolutamente dal 26 settembre nei migliori cinema.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.