News Cinema

Ambra Angiolini dalle molestie a La guerra dei Roses dice ciò che pensano molte donne (Foto)

Alla presentazione de La guerra dei Rose Ambra Angiolini affronta anche il tema delle molestie (foto)


Dallo scandalo Weinstein a oggi l’effetto domino di chi denuncia in ritardo le molestie subite non si ferma; anche Ambra Angiolini intervistata sullo scandalo che coinvolge tanti personaggi famosi dice la sua. Sempre molto schietta anche in questo caso così delicato Ambra Angiolini semplifica un po’ tutto e dà voce ai pensieri che appartengono a molte donne, non solo donne di spettacolo. La Angiolini non giudica chi denuncia in ritardo ma non è per niente sconvolta da cosa legge o ascolta su molestie, avances o violenze delle ultime settimane perché “il mondo è questo, ma lo è anche nei supermercati”. Nel mondo dello showbiz l’argomento è attuale ma lo è sempre stato restando però nella sfera personale di chi ha subito o allungato le mani. Ambra si confessa “Fiera di essere una stron*a”. E’ durante la presentazione del suo spettacolo teatrale La guerra dei Roses in scena a Milano al Manzoni che la Angiolini ha affrontato il tema delle molestie sessuali.

Non posso parlare per esperienza personale e non mi sento di giudicare. Il mondo è questo, ma lo è anche nei supermercati: sono fiera di essere una stron*a, e so che ce ne sono tante altre, e finché ci sono certi uomini bisogna essere assolutamente laureate in stron*ologia”. Ogni donna conosce bene il significato delle parole di Ambra, non ha molto da raccontare al riguardo, non le interessa nemmeno sparare sentenze sulle sue colleghe, comprende bene il meccanismo ma lei i suoi no li ha detti ogni volta.

Ambra Angiolini, spunta l’anello di fidanzamento
Fidanzata ufficialmente con Massimiliano Allegri per Ambra Angiolini è un periodo perfetto. Anche con Francesco Renga ha trovato l’equilibrio giusto per l’amore che c’è stato e per i loro figli. Sul palco è in scena con il peggio che può accadere quando una relazione finisce e a Renga, presente alla prima de La guerra dei Roses ha detto: “Hai visto cosa hai rischiato?”. Saggezza e amore hanno reso il finale tra loro ben diverso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.