Il Signore degli Anelli, Amazon: “E’ ufficiale, arriva la serie tv della nota saga”


il signore degli anelli diventa una serie tv

Il Signore del Anelli diventerà una serie tv. Quello che sembrava semplicemente un rumor ora sembra finalmente prendere una certa concretezza. Amazon ha scelto di produrre una serie prequel, nella quale le puntate saranno proprio ambientate nel mondo ideato da J.R.R. Tolkien. La messa in onda è prevista per il prossimo 2020. E’ stato lo stesso portale a rendere nota l’ufficialità. Stando alle ultime notizie, è stato concretizzato l’accordo tra la produzione e la distribuzione.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI DIVENTA UNA SERIE TV ULTIME NOTIZIE: UFFICIALIZZATO L’ACCORDO TRA AMAZON E WARNER BROS

Nel 2020 uscirà Il Signore degli Anelli in versione serie tv. Un lieto annuncio per tutti coloro che hanno amato e apprezzato il mondo creato da J.R.R. Tolkien. Le ultime notizie rivelano che è stato preso un accordo tra Amazon e la distrubuzione Warner Bros. Infatti, il portale si sarebbe assicurato i diritti del progetto. E’ proprio Amazon a rendere nota la notizia. Dunque, la voce che circolava negli ultimi giorni non era affatto un rumor, ma la semplice verità. L’accordo prevede la messa in onda di varie stagioni, dove si potranno scoprire nuove e affascinanti storie che avranno luogo nella Terra di Mezzo. Le puntate verranno trasmesse su Prime Video dall’anno 2020.

Sicuramente Il Signore degli Anelli è una delle saga che è riuscita ad entrare nel cuore di intere generazioni. Le vicende legate alla Terra di Mezzo hanno prima conquistato l’attenzione attraverso il libro e poi anche con il grande schermo. Sharon Tal Yaguado, degli Amazon Studios, ha dichiarato che Il Signore degli Anelli è sicuramente “un fenomeno culturale che ha catturato l’immaginazione di generazioni di fan”.

Pertanto, l’uomo ammette che l’intera produzione è onorata di lavorare insieme a Tolkien Estate and TrustHarper Collins e New Line. Il progetto appare già emozionante per Amazon. Sharon ammette di essere entusiasta di poter riportare ai fan le vicende legate a Il Signore degli Anelli. “Un nuovo, epico viaggio nella Terra di Mezzo” sta per arrivare per tutti i fan della nota saga. Il portavoce di Tolkien Estate e Trust, Matt Galsor, ha affermato che anche la loro produzione è felice di vedere Amazon ospitare la prima serie tv de Il Signore degli Anelli. Vi anticipiamo che le puntate saranno davvero un capolavoro. E’ lo stesso Galsor ad annunciarlo: “Sharon e il team degli Amazon Studios hanno idee fantastiche per portare sullo schermo storie inesplorate e basate sugli scritti originali di J.R.R. Tolkien”.

Commenta l'articolo