News Cinema

Sylvester Stallone morto: la foto choc fa il giro del web. La verità

Sylvester Stallone è morto? Questa è una delle ultime notizie che sta facendo il giro del web. Ecco la verità sull'attore tanto amato in tutto il mondo e sulle foto che stanno preoccupando i fan

fake news sylvester stallone morto foto


Sylvester Stallone è morto? Le foto choc stanno facendo il giro del web e sui social si piange già la sua scomparsa. Eppure dalle ultime notizie sappiamo che si tratta di una delle tante fake news lanciate virtualmente. Ebbene possiamo assicurarvi che il noto attore di Rocky Balboa non è morto, anzi è pronto a tornare sul grande schermo. Stallone sta bene e nel corso delle ultime ore ha anche diffuso un poster del film Creed II. Dunque, siamo nuovamente di fronte ad una fake news riguardante il decesso di uno dei volti più amati al mondo

SYLVESTER STALLONE NON È MORTO ULTIME NEWS: L’ATTORE STA BENE, ECCO LA VERITA’

Sylvester Stallone non è morto. La sua notizia sul decesso è una fake news. Ma vediamo cosa sta attualmente girando su tutti i social. Secondo il post che sta facendo il giro del mondo, l’attore sarebbe morto questa mattina a causa di un cancro alla prostata, di cui soffriva da tempo. Stallone avrebbe, però, scelto di tenere segreta questa malattia, che alla fine ha avuto la meglio. Niente di più falso! La notizia che sta facendo il giro dei social, tra i fan disperati per questa tragica scomparsa, non è vera. Infatti, Sylvester Gardenzio Stallone sta bene. Nelle scorse ore, l’attore ha condiviso il poster non ufficiale del film Creed II. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare tra poco a Philadelphia. Vedremo il risultato nelle sale cinematografiche solo il prossimo 21 novembre. Il film è diretto da Steven Caple Jr.. La trama vede la rivalità tra Adonis, il figlio di Apollo Creed interpretato da Michael B. Jordan, e il figlio di Ivan Drago, il rivale di Rocky della quinta puntata della saga. Ad interpretarlo ci penserà Dolph Lundgren, attore svedese.

Il pubblico che ama l’attore può continuare a fare sogni tranquilli, perché nelle ultime ore stanno girando sul web solo delle fake news. Non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad una simile catena sul web e, in particolare, sui social. Spesso su Facebook vengono notate notizie riguardanti la morte di volti noti nel mondo della televisione, del cinema, della musica ecc.. Dalla morte di Madonna a quella di Miley Cyrus, non finiscono mai le fake news. I fan, ogni volta, credono a queste false notizie e vanno in panico. Ma state certi: Stylvester Stallone sta bene!

Ed ecco anche la risposta sui social dell’attore che sta benissimo e saluta i fan

CHE COSA SONO LE FAKE NEWS E PERCHE’ SI DIFFONDONO SEMPRE PIU’ SPESSO

Cogliamo l’occasione per parlarvi di quanto siano pericolose le fake news. Purtroppo sempre più spesso si leggono notizie riportate da fonti poco attendibili che finiscono sui social e che poi fanno il giro della rete. Spesso, da lettori pigri, ci fermiamo a leggere le notizie solo accontentandoci del titolo e non andando oltre. Purtroppo però, in questa era in cui tutto corre veloce, molti finti editori e molti finti giornalisti approfittano dell’ignoranza digitale dei lettori e giocano anche con la vita delle persone. Parlare di morte di un attore o di un personaggio del mondo dello spettacolo non è affatto una cosa piacevole anche perchè spesso, i familiari stessi vengono messi in allarme da notizia inventate. Vi consigliamo per prima cosa, di verificare sempre la fonte e poi di andare oltre: non accontentatevi di leggere solo la prima notizia, andate oltre cercando di informarvi in modo diverso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.