News Cinema

Incidente in auto per Anne Heche: le condizioni dell’attrice sarebbero gravi

Gravissimo incidente a Los Angeles per l'attrice Anne Heche: la sua macchina ha preso fuoco, sarebbe in ospedale in gravi condizioni

incidente anne heche

Le ultime notizie arrivano da Los Angeles e raccontano di un drammatico incidente che ha visto protagonista, l’attrice Anne Heche. Secondo quanto riferiscono i media americani, che hanno mostrato anche le prime immagini del drammatico incidente, la Heche sarebbe ricoverata in ospedale in condizioni critiche.

L’attrice si trovava alla guida della sua auto quando, forse a causa dell’alta velocità, ne ha perso il controllo e si è andata a schiantare contro un’abitazione di Los Angeles. A darne la notizia sono stati media locali come la CNN e il sito TMZ. L’incidente è stato molto grave, tanto da causare anche un incendio in un secondo momento e per i vigili del fuoco, estrarre l’attrice dalla sua auto, non è stato semplice.

La Heche, ex compagna del’attrice Ellen DeGeneres, tra le prime a fare coming out sulla propria bisessualità, dopo un esordio nella fortunata soap opera Another World (Destini, in Italia), è stata protagonista di film come “Donnie Brasko” accanto a Johnny Depp, “Sei giorni e sette notti” con Harrison Ford e nel remake di “Psycho” con la regia di Gus Van Sant.

Anne Heche in ospedale dopo un incidente stradale: condizioni gravi

Per il momento, da parte dello staff dell’attrice, non sono arrivate comunicazioni ma si aspetta probabilmente un bollettino nelle prossime ore. Sappiamo che dopo l’incidente, a seguito dell’impatto il mezzo, una Mini Cooper blu, si è incendiata causando anche un incendio. L’attrice potrebbe aver riportato ustioni, stando alle fonti citate da persone a conoscenza dell’incidente.    

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno impiegato più di un’ora per accedere al veicolo e domare le fiamme. Secondo la CNN, le squadre di soccorso hanno portato Heche, 53 anni, in condizioni critiche in un ospedale vicino. Sui media americano intanto sono state pubblicate le foto dell’auto dell’attrice, praticamente distrutta e anche i video del lavoro dei vigili del fuoco che hanno cercato in tutti i modi di salvarle la vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.