News Cinema

E’ colpa mia avrà un sequel? E’ colpa mia 2 dovrebbe essere E’ colpa tua: la trama

E' colpa mia 2 ci sarà ma potrebbe chiamarsi E' colpa tua come il libro: ecco la trama

è colpa mia sequel/ è colpa tua

Sta spopolando tra i giovanissimi il film E’ colpa mia? su Prime Video. Complice anche la bellezza dei protagonisti, la trama leggera e la voglia di trovare un film di cui parlare con amici e compagni di classe, E’ colpa mia sta scalando vette e classifiche. Amato tra l’altro, in tutto il mondo latino, il film è primo nelle classifiche di Prime Video anche in Italia. E molti fan che stanno apprezzando la pellicola si chiedono dunque: ci sarà un sequel? Ci sarà E’ colpa mia 2? In realtà il sequel dovrebbe esserci ma dovrebbe anche chiamarsi in modo diverso, visto che i film si ispirano alla trilogia di romanzi scritti da Mercedes Ron . Non quindi E’ colpa mia 2 ma E’ colpa tua? Questo dovrebbe essere il titolo del secondo capitolo della saga.

Nel 2021 è stato pubblicato il primo romanzo della trilogia della Colpa, Culpa mia, Culpa tuya e Culpa nuestra. Il secondo libro dovrebbe quindi ispirare il secondo capitolo del film che a quanto pare, sarebbe già in lavorazione, visto il successo riscosso.

Leggi qui: E’ colpa mia spopola su Prime Video: è il trash perfetto per gli adolescenti in estate

E’ colpa mia, il finale aperto che apre al secondo capitolo che sarà E’ colpa tua

Abbiamo lasciato Noah e Nick insieme, dopo una notte d’amore. Si sono amati, si sono giurati amore, si sono dichiarati amore e hanno sconfitto qualche piccola e grande paura. Il loro amore sembra essere così forte da poter abbattere tutto ma quello che non sanno è che i loro genitori non riescono proprio ad approvare la reazione. E in effetti, E’ colpa mia, si chiude con le parole della madre di Noah, pronta a tutto pur di separare i due giovani.

Prime video film è colpa mia
Tutti pazzi per E’ colpa mia il film su Prime video-Ultimenotizieflash.com

La sinossi del romanzo E’ colpa tua

Quando Noah si innamorò di Nick, sapeva che la loro relazione non sarebbe stata facile: sono agli antipodi, fuoco ed elettricità, e quando sono insieme volano scintille… in ogni modo. Finora la passione è stata più forte dell’orgoglio, ma la differenza di età, l’università, le feste, i genitori e i fantasmi che li perseguitano li mettono tutti e due alla prova più e più volte, come una bomba a orologeria che esplode. per farli saltare in aria. Noah è davvero pronta ad affrontare le sue paure e a fidarsi di nuovo di qualcuno? Riuscirà Nicholas a lasciarsi alle spalle il passato e ad aprire il suo cuore a una sola persona?

Ci sarà quindi un secondo capitolo ricchissimo che però non ci racconterà il gran finale. Infatti la saga si concluderà con il terzo capitolo, E’ colpa nostra, che a sua volta dovrebbe ispirare il terzo capitolo del film. Va anche detto che di ufficiale non c’è molto ma i produttori del film e anche gli attori, si sono detti pronti a lavorare a questa trilogia. Per cui il film potrebbe uscire nel 2024, magari nello stesso periodo in cui è stato distribuito il primo capitolo.

Le parole di  Gabriel Guevara

 Gabriel Guevara, per la gioia dei fan, ha rilasciato negli ultimi giorni alcune dichiarazioni in merito al sequel di E’ colpa mia e ha spiegato di essere pronto per un eventuale secondo capitolo.Non lo so, spero di sì. Personalmente, mi piacerebbe continuare a interpretare Nick“, ha dichiarato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.