News Musica

Emma Marrone canterà l’inno per la finale di Coppa Italia

Questa sera allo stadio Olimpico di Roma scendono in campo Inter e Palermo per la Finale di Coppa Italia. L’inno di Mameli oggi sarà cantato da Emma Marrone che è stata invitata all’Olimpico per questa importante occasione. Una bella novità quella di questa sera e un’altra consacrazione per la brava cantante salentina che vede la […]


Questa sera allo stadio Olimpico di Roma scendono in campo Inter e Palermo per la Finale di Coppa Italia. L’inno di Mameli oggi sarà cantato da Emma Marrone che è stata invitata all’Olimpico per questa importante occasione. Una bella novità quella di questa sera e un’altra consacrazione per la brava cantante salentina che vede la sua carriera sempre più rosea. Un riconoscimento importante: la sua presenza per la finale di Coppa Italia significa che possiamo considerarla una delle cantanti italiane più brave e amate del momento, ma questo lo sapevamo già.

Una bella soddisfazione per Emma che ancora una volta potrà essere ascoltata dagli italiani che apprezzano molto il suo talento e la sua voce.

Dopo la vittoria ad Amici, il programma di Maria De Filippi e la partecipazione a Sanremo di quest’anno, dove Emma è arrivata al secondo posto insieme ai Modà, questa sera ritroveremo la bionda cantante di Calore. Oggi si dovrà cimentare con il classico inno di Mameli. La partita è di quelle importanti non solo per il fatto che si tratta di una finale e che in campo ci sono Inter e Palermo ma soprattutto perchè si tratta di una finale che cade proprio nell’annata dei 150 anni dell’unità di Italia.

Un compito quindi ancora più importante quello che affronterà questa sera Emma Marrone che sicuramente darà una sua versione del nostro inno nazionale. Non resta quindi che guardarla, o meglio ascoltarla, questa sera. La partita tra Inter e Palermo sarà trasmessa in diretta su rai 1 a partire dalle 20,30.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.