News Musica

Vasco Rossi si dimette da rockstar, ultimo tour per lui (video)

Vasco Rossi si dimette da rockstar. A dirlo è stato lui stesso, nel Tg1 delle 20 di ieri sera. Ha deciso di lasciare le scene, e annuncia che questo sarà il suo ultimo tour. Un fulmine a ciel sereno, per i numerosi fan di Vasco Rossi, che da sempre lo hanno seguito e sostenuto in […]


Vasco Rossi si dimette da rockstar. A dirlo è stato lui stesso, nel Tg1 delle 20 di ieri sera. Ha deciso di lasciare le scene, e annuncia che questo sarà il suo ultimo tour. Un fulmine a ciel sereno, per i numerosi fan di Vasco Rossi, che da sempre lo hanno seguito e sostenuto in ogni occasione. La sua decisione si presenta in un momento d’oro per la rockstar, a ventuno anni dal suo sold out a San Siro, nel 1990. Il suo ultimo album “Vivere o niente“, dopo dodici settimane,  si trova ancora in testa alle classifiche, e per il suo tour in ogni città si registra il tutto esaurito. Vasco Rossi ha detto: “Dichiaro felicemente conclusa la mia attività di rockstar“. Ma la sua carriera andrà avanti lo stesso, ed è lui stesso a dirlo: “Continuerò a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti“. Secondo Vasco Rossi, all’età di 60 anni “uno non può più fare la rock star“.

Un duro colpo per i suoi fan. Vasco Rossi ha infatti anche dichiarato “questa è la mia ultima tournée“. E questa tournée, già tanto attesa prima, avrà ora un significato ancora più importante per chi lo segue da sempre. I quattro concerti a San Siro, si sono già rivelati un grande successo, con la presenza di 250 mila persone. Ora l’attesa sarà ancora più snervante, per tutti coloro che parteciperanno alle date di Roma all’Olimpico, previste per l’1 e il 2 luglio.

La decisione di Vasco Rossi di dimettersi da rock star, ha creato grande dispiacere tra i suoi fan, i quali su facebook hanno dimostrato tutto l’affetto nei confronti di chi, per tutti questi anni, ha creato la colonna sonora delle loro vite. Ed è per questo che insieme alla tristezza emergono tanti “grazie” per Vasco Rossi.

L’intervista in cui Vasco Rossi ha dichiarato di dimettersi da rockstar:
NON DISPONIBILE

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.