News Musica

Vasco Rossi contro Ligabue su Facebook: i fan si ribellano

Della rivalità che esiste tra i fan di Ligabue e quelli di Vasco Rossi, se ne è a conoscenza da tempo. E’ facile infatti trovare su Facebook, o altri social network, gruppi o pagine che esaltano uno e criticano l’altro, quasi a voler dire che se a una persona piace Vasco Rossi non può piacere […]


Della rivalità che esiste tra i fan di Ligabue e quelli di Vasco Rossi, se ne è a conoscenza da tempo. E’ facile infatti trovare su Facebook, o altri social network, gruppi o pagine che esaltano uno e criticano l’altro, quasi a voler dire che se a una persona piace Vasco Rossi non può piacere anche Luciano Liguabue, e viceversa. Ma è davvero così? Adesso la rivalità sembra aver accarezzato anche gli stessi cantanti: tutto è partito da una dichiarazione di Vasco Rossi che, sempre su Facebook, avrebbe affermato che il suo “collega” Luciano Ligabue sarebbe “un bicchiere di talento in un mare di presunzione“. Inutile dire quale è stata la reazione dei fan del cantante emiliano, che si sono ribellati subito alle parole di Vasco difendendo il loro idolo. Vediamo insieme qualche commento preso da Facebook:”Vasco e’ una tazzina di talento in un oceano di arroganza”, commenta Lelio, mentre Paola afferma: ”Sono emiliana e mi piacciono tutt’e due, spero che Vasco la pianti e che Liga faccia finta di niente”. ”Invece di scrivere su Fb scrivi delle canzoni, una volta ti riuscivano, adesso con tutte ‘ste medicine non so”, commenta Agostino; mentre Angela invita Vasco a pensare prima di parlare: ”Fai pace col cervello prima di parlare”. Insomma, non una parola dal cantante di Corregio, a difendere la sua voce e le sue canzoni sono stati i suoi fan.

In tutto ciò, verrebbe da chiedersi solo una cosa: che senso ha insultare o parlare male di un proprio collega davanti ai propri fan?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.