News Musica

Emma Marrone finalmente torna a sorridere a Io Canto

Eccola di nuovo in tv la bravissima Emma Marrone che ieri sera è finalmente tornata a sorride cantando a Io Canto. Ancora qualche lacrima ci può stare ma abbiamo visto una Emma più serena rispetto a quella che abbiamo ad esempio ascoltato nella prima puntata di Amici 11. Non poteva non dimostrare le sue emozioni […]


Eccola di nuovo in tv la bravissima Emma Marrone che ieri sera è finalmente tornata a sorride cantando a Io Canto. Ancora qualche lacrima ci può stare ma abbiamo visto una Emma più serena rispetto a quella che abbiamo ad esempio ascoltato nella prima puntata di Amici 11. Non poteva non dimostrare le sue emozioni e i suoi sentimenti ma per fortuna ora e cose vanno un pò meglio anche se il dolore che ha provato Emma non è facile da dimenticare. Ieri l’abbiamo vista a Io Canto emozionarsi con le ragazze che hanno cantato con lei e regalare attimi di grande musica con le sue canzoni. Avete perso la puntata e le esibizioni di Emma? Ecco i video e le foto della serate per tutti i suoi fans e non solo…
Emma Marrone doveva esserci nella puntata passata di Io Canto ma aveva dovuto rinunciare a causa della sua grave perdita. Ieri però è salita sul palco e ha tirato fuori tutta la grinta giusta anche se ancora quel sorriso e quell’energia che siamo abituati a vedere non sono usciti fuori al cento per cento. Ma Emma resta sempre una grande cantante e anche ieri lo ha dimostrato divertendosi con i piccoli talenti del programma di canale 5. Speriamo che si sistemi tutto e che Emma ritorni a sorridere come ha sempre fatto in passato. Vi lasciamo con le foto della serata e con i video delle esibizioni.

Ecco i video:

Emma canta Io sono per te l’amore

Emma a Io canto

Emma canta Sarò Libera



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.