News Musica

Alessandro Casillo vola a Sanremo 2012

Alessandro Casillo vince Sanremo Social e parteciperà a questa edizione del festival. Ecco gli altri giovani in gara insieme a lui.


Non ha vinto Io Canto ma è stato uno dei più amati e votati. Per lui adesso la rivincita: Alessandro Casillo sarà uno dei concorrenti di Sanremo 2012. E’ infatti risultato il più votato durante le selezione di Sanremo Social: social network impazziti per lui. Del resto che avesse migliaia di fans lo sapevamo e anche per questo ci eravamo meravigliati quando alla fine della terza edizione del programma di canale 5, il pubblico non lo aveva scelto come vincitore. Casillo non si arrende: lo vedremo così salire sul palo dell’Ariston, e per un ragazzo di sedici anni questa resta comunque una grandissima esperienza oltre che una notevole vetrina per la sua carriera futura. Ecco gli atri giovani in gara provenienti da Sanremo Social.

Sanremo Social: i finalisti

Il primo classificato è Alessandro Casillo con ‘E’ vero’; segue poi Giulia Anania con ‘La mail che non ti ho scritto’ visto che siamo in tema di social mai titolo fu più azzeccato; Marco Guazzone con ‘Guasto’; Celeste Gaia con ‘Carlo’; Erica Mou con ‘Nella vasca da bagno del tempo’; Dana Angi con ‘Incognita poesia’;

Ma non saranno solo questi i giovani in gara. Ai ragazzi arrivati da Sanremo Social vanno aggiunti anche:  i due gruppi vincitori di Area Sanremo, Io ho sempre voglia, con ‘Incredibile’, e Bidiel, con ‘Sono un errore’.

Oggi durante la puntata de L’Arena di Massimo Giletti, Gianni Morandi dovrebbe annunciare il cast completo per questa edizione 2012 del festival. Questa mattina però vi abbiamo detto che su Twitter è magicamente comparsa una lista di nomi che dovrebbero essere quelli degli artisti in gara. Dovremo aspettare per sapere se la soffiata era giusta!

Leggi anche:

Da Twitter il cast completo di Saremo 2012

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.