News Musica

Emma arriva a Roma e riprende la macchina a Stefano

Emma Marrone arriva a Roma per il suo Sarò Libera tour: tanto successo per lei in questo difficile e fortunato anno. In un'intervista parla anche di Stefano e Belen


In una lunga intervista al Messaggero, Emma Marrone ha parlato un pò di tutto: di questi tre anni splendidi a livello lavorativo ma anche del gossip che purtroppo l’ha coinvolta. Tre anni fatti di grandi successi in cui ha vinto prima Amici, ha partecipato al Festival arrivando seconda e poi lo ha vinto. Tanta fama ma soprattutto la consapevolezza di essere amata dal pubblico che la vede sempre sincera e genuina, come è stata sin dall’inizio a ora. Il 19 luglio grande tappa del suo tour a Roma, al Foro Italico: posti finiti e nuovo sold aut per Emma che si dice felicissima per l’amore che i suoi fans le dimostrano. Ha dato la sua anima per questo tour: dalla scelta delle canzoni che sono tutte arrangiate come un’anima rock, come piace a lei, a quella dei gadgets, parla infatti anche delle magliette che sono state realizzate proprio per l’occasione da una sua amica. Insomma un fiume in piena la solita Emma, quella che piace a tutti. Ma non si può fare a meno di parlare anche di Stefano e Belen.

Non poteva non esserci la domanda sul gossip, perchè se da un lato Emma è una delle più grandi artisti italiane, dall’altro ha anche avuto la “sfortuna” di finire in un triangolo amoroso di cui tanto di è parlato. La domanda di rito su Stefano De Martino e Belen Rodriguez non può mancare ed arriva anche la sua risposta: “Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso“.

E su questa vicenda si chiude con la storia della macchina e delle cose che si è fatta restituire: “La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi”.

Noi come sempre facciamo il nostro in bocca al lupo ad Emma per il suo tour in attesa di vederla a settembre all’Arena di Verona con Alessandra e poi, come ha detto lei, un pò di meritato riposo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.