Stromae da record a Milano, la Fico fa flop


L’eclettico cantante francese Stromae, sempre più apprezzato anche da noi, continua a mietere consensi. Da record la sua esibizione a Milano. Al contrario, Raffaella Fico fa flop. Lo spettacolo minimalista messo in scena dall’artista è piaciuto agli italiani. Grazie al sapiente uso delle luci e delle videoproiezioni, il cantante si è esibito per due ore consecutive all’Assago di Milano. Ha cantato le canzoni dell’ultimo album Racine Carrée. Nelle sue canzoni ha abbozzato anche un minimo di sceneggiatura. Ad esempio, nella canzone Formidable ha recitato il ruolo di un ubriaco. Nella canzone Papaoutai gli spettatori hanno potuto godere della riproposizione dello Stromae in versione giocattolo.

Il concerto ha tutte le caratteristiche dello show in grande stile. Non a caso, è passato anche dal Madison Square Garden di New York. L’artista ha dialogato molto con i suoi fan deliziando il pubblico con un’introduzione in lingua italiana del brano Tous les mêmes. Ad accompagnarlo, sul palco, un quartetto di polistrumentisti provenienti da Francia, Italia, Grecia e Giappone. A vedere la sua esibizione, tra il pubblico, anche ospiti eccellenti quali Arisa ed Ensi. Se il concerto del musicista francese ha ottenuto un record non indifferente a Milano, non si può dire lo stesso dell’esibizione di Raffaella Fico. Il concerto, in programma giovedì 18 dicembre al teatro della Luna di Assago, è stato infatti rimandato.

Raffaella Fico si sposa – LEGGI QUI


Pochi i biglietti venduti – meno di duecento – a fronte di una capienza di 1700 posti della location. L’incasso non avrebbe garantito la copertura dei costi. Raffaella Fico ha fatto flop anche su YouTube: ha raccolto 4.800 Mi piace, ma soprattutto 15mila pollici versi. L’album Rush, su iTunes, ha una valutazione complessiva tra una/due stelle sulle 5 totali. Insomma, il suo esordio in campo musicale non sembra aver convinto nessuno. La Fico ha parlato di pregiudizi nei suoi confronti e l’unico modo per verificare se abbia ragione o meno è quello di ascoltare le sue canzoni.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close