News Musica

Big Jimmy è morto: il messaggio di Marco Carta per ricordarlo

Dopo la morte di Big Jimmy sono stati tantissimi i messaggi di affetto per lui, tra gli altri anche quello di Marco Carta che lo ha voluto ricordare così


Quando ieri abbiamo dato la notizia della morte di Big Jimmy sul nostro sito sono arrivate tantissimi commenti di gente che incredula ci dicesse se fosse vero o se si trattasse dell’ennesima bufala per avere visualizzazioni. Come sempre facciamo abbiamo risposto che non amiamo giocare con la vita delle persone e che purtroppo il gigante buono, Big Jimmy, era davvero morto. Un aneurisma lo ha portato via e in queste ore sono tantissimi i messaggi delle persone che lo hanno conosciuto e che vogliono esprimere un pensiero per lui. Tra gli altri messaggi sui social, uno dei quelli che ci ha colpito di più, è stato quello di Marco Carta. L’ex vincitore di Amici ha incontrato Big Jimmy nel periodo di permanenza nel talent di Canale 5, nella scuola di Maria, e ha voluto ricordarlo con un pensiero speciale. Ma sono stati davvero tantissimi i messaggi di affetto e stima per Big Jimmy che sarà ricordato da tutti come il gigante buono della tv.

BIG JIMMY E’ MORTO: LA NOTIZIA CHE LASCIA TUTTI SENZA PAROLE

IL MESSAGGIO DI MARCO CARTA PUBBLICATO IERI SUI SOCIAL

Jimmy..
Dietro al tuo sguardo severo agli occhi di chi non conosceva il tuo enorme cuore, si nascondeva una delle persone più dolci e cordiali del mondo, ricordo ancora la tua grande attenzione ad amici, ricordo la tua voce che prima di entrare in qualche discoteca mi diceva:
“Marcolì se ce sta quarche problema famme no squillo, ce penso io a te, nun te preoccupà”
Ti volevano bene tutti Jimmy,
e dico a gran voce che in pochi sapevano fare il tuo lavoro con la stessa discrezione.
Non dimenticherò mai il tuo sorriso gigante buono.
Arrivederci Jimmy.

Non ci sono ancora notizie in merito ai funerali di Big Jimmy ma immaginiamo che tante persone comuni e non arriveranno per l’ultimo saluto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.