E’ nato il figlio di Riccardo Zanotti, l’annuncio commuove tutti
Il figlio di Riccardo Zanotti è nato qualche giorno fa ma il cantante lo svela solo oggi e con emozioni fortissime
E’ nato il figlio di Riccardo Zanotti, il leader dei Pinguini Tattici Nucleari è diventato papà già da qualche giorno ma solo oggi ha pubblicato la foto del suo bambino. Il figlio di Riccardo Zanotti è nato il 29 novembre scorso e lui ha atteso qualche giorno prima di annunciarlo al mondo intero con una foto dolcissima e un post che commuove.
Uno scatto a sorpresa con quell’abbraccio tra padre e figlio e Riccardo Zanotti che scrive semplicemente una frase di suo dei suoi brani più famosi: “Per favore non piangere” di Pastello Bianco >>> Un po’ di tempo fa in tv La promessa di Barbara d’Urso ai Pinguini Tattici Nucleari: “Riccardo se vieni da me a incontrare Tonon, ti bacio”
Riccardo Zanotti presenta suo figlio sui social
E così ci fa piangere davvero Riccardo Zanotti con quella foto così piena d’amore dove non c’è bisogno di parole, di dire niente altro.
Tantissimi gli auguri per il piccolino di cui non conosciamo ancora il nome ma che adesso sarà già coccolatissimo a casa con la mamma e con il papà. Sui social arrivano invece gli auguri di tutti, l’emozione di tutti.
“Abbiamo pianto tutti, benvenuto piccolino. Posso essere una zia?” e come lei tanti fan dei Pinguini Tattici Nucleari che in questo momento stanno partecipando alla gioia immensa del cantautore. “Tu volevi un cane ed io un figlio, per dire eh” Ric il tuo grande sogno si è avverato. Congratulazioni a voi! Ah ultima cosa, è nato lo stesso giorno del più grande compositore musicale bergamasco Gaetano Donizetti, porta avanti la musica” e si citano altri brani famosi del gruppo, si continua con la musica e chissà quante altre canzoni scriverà adesso Riccardo con tutte queste nuove emozioni che sta vivendo.
Zanotti è da sempre molto riservato e per questo stupisce la foto che mostra il suo bambino appena nato. Infatti, non dice altro, come ha sempre fatto proteggendo la sua vita privata e quella delle persone a lui care, Riccardo non aggiunge dettagli, nemmeno il nome.
Ancora più discreta di lui la sua compagna, Eugenia Borgonovo, professionista nel mondo musicale e A&R per Sugar Music.