Attualità Italiana

Lutto nel mondo della tv: è morto Big Jimmy, volto Mediaset e addetto alla sicurezza

Lutto nel mondo del piccolo schermo: è morto Big Jimmy addetto alla sicurezza e volto noto di Mediaset. All'anagrafe Girolamo di Stolfo, le ultime notizie sulla sua morte. Non sono state rese note le cause del decesso


Vi sarà capitato almeno una volta guardando la tv di vedere il volto simpatico di Big Jimmy, quell’omone alto e grosso che spesso compariva nei programmi di Mediaset quando c’era bisogno di una persona muscolosa. Oggi purtroppo alcuni addetti ai lavori di Mediaset danno la notizia che riguarda la sua morte. Le ultime notizie si apprendono dai social, tanti messaggi di affetto per lui anche dai ragazzi che hanno partecipato alle passate edizioni del Grande Fratello. Nel reality di Canale 5 Jimmy molto spesso è stato visto fuori dalla famosa porta rossa, accompagnava i concorrenti eliminati verso la macchina o verso l’ingresso nel caso di nuovi arrivati. Di recente lo avevamo visto anche in Avanti un altro. I messaggi per lui parlano appunto della sua morte ma le cause del decesso sono ancora da scoprire. Un lutto nel mondo del piccolo schermo soprattutto per tutte le persone che in questi lunghi anni avevano collaborato con Girolamo Di Stolfo. Non solo in tv: era stato tra i volti del film Così è la vita.

AGGIORNAMENTO- Jimmy è morto poche ore fa in provincia di Foggia a Ischitella, sarebbe morto a causa di un aneurisma cerebrale.

Le note sulla sua carriera da Wikipedia: Ha interpretato nel 1997 il ruolo del piccolo Jimmy in Tira e Molla dove vestito da bambino cantava in playback le canzoni dello Zecchino d’Oro (Popoff, Il topo Zorro, Volevo un gatto nero, 44 gatti, Il pulcino ballerino, Il caffè della Peppina, Non lo faccio più ecc.). Ha recitato negli sketch di Strozus, di Paola Cortellesi, ricoprendo la parte dell’arcigno Sandrone, l’addetto recupero crediti. Attualmente fa parte della sicurezza degli studi Mediaset di Cinecittà.

bigLo vediamo in queste settimane nel programma Avanti un altro! in cui è inoltre protagonista in alcuni sketch comici con il conduttore. Nella puntata del 6 gennaio 2013 in cui erano protagonisti i bambini (la cui vincita andava ai bambini di una scuola elementare dell’Emilia colpita dal terremoto) era travestito dall’orco verde Shrek. Fu pugile, peso supermassimo, l’unico ad aver mai messo ko Alessandro Zuliani. Fu avversario di Paolo Vidoz, perdendo.

Nel 2007, inaugurò un ristorante a Colleferro, il Dille que no, poi fallito. È alto 203 cm e pesa 170 kg. Tra le altre sue mansioni anche quella di addetto alla sicurezza per Il Grande Fratello e Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

10 responses to “Lutto nel mondo della tv: è morto Big Jimmy, volto Mediaset e addetto alla sicurezza

  1. inanzitutto mi dispiace. pero dire persona muscolosa non mi fate ridere i muscoli sono ben altri era simpatico grasso e alto giornalai fate sempre e dite cazzate

    1. Gerardo grazie degli insulti, una persona che fa anche il pugile nella vita probabilmente i muscoli li avrà ma a prescindere da questo si dovrebbe essere invece rispettosi del dolore delle famiglie e del fatto che una persona sia morta. Hai perso davvero un’occasione per fare bella figura

    2. @ gerardo

      sai ti devi nascondere per tutta la vita – gia’ in questa tuo commento si capisce chi sei!!!! ti soffermi su un particolare che non ha nessuna importanza anzi’che esprimere la tua commozione,sempre se hai un cuore,ma dal tuo commento direi di no assolutamente!!!!!!!!!!!!

  2. Tante parole e poco cervello,mentre il nostro Jimmy aveva muscoli e cervello e soprattutto un gran cuore.cono fiera di essere una sua compaesana .una Big anima è volata in cielo

  3. Condoglianze x la perdita di un grande uomo nonché di una persona sempre gentile e pieno di umiltà . Ciao grande piccolo uomo che Dio ti accolga nel posto dove lo meriti ciao sarai sempre nei nostri cuori

  4. Ciao Jimmy! Ho avuto il piacere di conoscerti Odiens – Cuori e Denari e in tanti altri programmi televisivi! una colonna portante con un grande cuore! Una persona genuina! Una bella persona ?

  5. COME SEMPRE ALCUNI NON PERDONO L ABITUDINE DI FARE BELLA FIGURA E STARE IN SILENZIO INVECE DI APRIRE BOCCA E STARNAZZARE .. MA QUANDO IMPARERETE A DIRE COSE CON UMILTA’ E CON CUORE? . R.I.P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.