News Musica

Edoardo Vianello sdogana il pantaloncino su Rai1: che look a Estate in diretta

Un outift davvero molto particolare quello scelto da Edoardo Vianello che per la sua intervista a Estate in diretta sfoggia un bel paio di pantaloncini


Non c’è che dire Edoardo Vianello sa sempre come distinguersi. Lo fa in musica con le sue canzoni immortali e sempre portatrici sane di energia e lo fa anche con il suo look. Visto l’inarrestabile caldo di questi giorni il caro Edoardo ha deciso di arrivare in quel de l’Estate in diretta con un outfit diverso dal solito. in questi giorni il povero Salvo Sottile non ha potuto rinunciare a giacca e camicia nonostante gli oltre 40 gradi fuori, Vianello invece ha persino rinunciato ai pantaloni, casa rara in casa Rai, almeno su Rai 1. Per il pomeriggio che lo ha visto protagonista ha infatti scelto di indossare un bel paio di pantaloncini ( bermuda o pinocchietti come preferite). E non solo…I colori scelti e la cravatta fashion hanno fatto il resto. Vianello infatti ha indossato un paio di pantaloni corti verde acqua abbinati a una giacca con camicia chiara e cravatta colorata. edoardoPer concludere l’opera d’arte, scarpe da tennis e cappello. Insomma un look che in quel di Rai 1 non si vede molto spesso e vedere Edoardo al fianco di un abbottonatissimo Salvo un pò d’effetto c’ è stato. Anche il pubblico a casa sui social si è scatenato con commenti anche a volte un pò cattivelli. Ma il cantante ha fatto impazzire il pubblico in studio tanto che i due conduttori di Estate in diretta hanno persino chiesto il bis del medley che ha regalato al pubblico in studio e a quello a casa.

Il look può anche passare in secondo piano anche se, è davvero raro vedere un uomo, anche della sua età, con i pantaloncini in quel di Rai 1. Siamo davvero così bigotti? A quanto pare si…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.