News Musica

Nek presenta il suo libro, una lettera sull’amore a sua figlia Beatrice (FOTO/VIDEO)

Nek presenta il suo libro, edito da Rizzoli presentazione, date e luogo del firma copie e inizio del tour Prima di parlare Live 2015 (foto/video)


Nek ha presentato in anteprima su Facebook e Twitter il suo primo libro Lettera a mia figlia sull’amore” (foto) Il nuovo libro di Nek, è una lettera indirizzata alla figlia Beatrice che tre giorni fa, sabato 12 settembre, ha compiuto 5 anni. Per l’occasione, Filippo ha pubblicato la foto della bambina con il commento: “Tanti auguri mia piccola Beatrice. 5 anni fa ho capito ancora meglio quanto abbia senso la vita”. Nek è da tempo che testimonia con forza la sua fede e di quanto questo gli sia stato di aiuto nei momenti difficili. Il libro non è una solita biografia ma una lettera in cui il cantante spiega alla figlioletta, cosa sia l’amore e quali forme possa assumere nella vita delle persone. L’amore per la musica, per la figlia, per la moglie Patrizia, per la sua terra, per il compianto padre (morto nel 2012) e anche per Dio e per quella fede che l’ha aiutato ad accettare questo lutto.

Per il suo primo libro ha annunciato le date dei firma copie. Il primo appuntamento è previsto ,giovedì 17 settembre, alla libreria Feltrinelli di via Santa Caterina a Chiaia (Napoli), mentre i successivi si terranno il 18 alla libreria Feltrinelli di via Appia a Roma e il 23 in quella di Piazza Piemonte a Milano.

Intanto il 13 ottobre dal Palabam di Mantova, Nek inizierà il suo tour Prima di parlare Live 2015, che vede Radio Italia come radio ufficiale. Il cantante presenterà dal vivo il suo ultimo album di cui fa parte anche il brano Io ricomincerei, Disco Italia di questa settimana. 26 tappe saranno le tappe del tour, nelle più belle città italiane , 6 ottobre Bologna Teatro Manzoni, 20 ottobre Napoli Teatro Augusteo, 22 ottobre Palermo Teatro Golden, 30 ottobre Firenze Obi Hall e tante altre.

nek lettera a mia figlia

La forza di questo cantautore e musicista,  è stata quella di non farsi sopraffare dal  successo, e continuare a lavorare con tanta e umiltà, cosa che gli ha permesso di affermarsi e rimanere nel cuore di tante persone: con oltre 8 milioni di dischi venduti, Nek è diventato uno dei cantanti italiani più popolari al mondo. Ci riascoltiamo la fantastica cover di Se telefonando cantata durante l’ultimo festival di Sanremo.

https://www.youtube.com/watch?v=hqGiKdy8xjs



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

nek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.