Nek presenta il suo libro, una lettera sull’amore a sua figlia Beatrice (FOTO/VIDEO)


Nek ha presentato in anteprima su Facebook e Twitter il suo primo libro Lettera a mia figlia sull’amore” (foto) Il nuovo libro di Nek, è una lettera indirizzata alla figlia Beatrice che tre giorni fa, sabato 12 settembre, ha compiuto 5 anni. Per l’occasione, Filippo ha pubblicato la foto della bambina con il commento: “Tanti auguri mia piccola Beatrice. 5 anni fa ho capito ancora meglio quanto abbia senso la vita”. Nek è da tempo che testimonia con forza la sua fede e di quanto questo gli sia stato di aiuto nei momenti difficili. Il libro non è una solita biografia ma una lettera in cui il cantante spiega alla figlioletta, cosa sia l’amore e quali forme possa assumere nella vita delle persone. L’amore per la musica, per la figlia, per la moglie Patrizia, per la sua terra, per il compianto padre (morto nel 2012) e anche per Dio e per quella fede che l’ha aiutato ad accettare questo lutto.


Per il suo primo libro ha annunciato le date dei firma copie. Il primo appuntamento è previsto ,giovedì 17 settembre, alla libreria Feltrinelli di via Santa Caterina a Chiaia (Napoli), mentre i successivi si terranno il 18 alla libreria Feltrinelli di via Appia a Roma e il 23 in quella di Piazza Piemonte a Milano.

Intanto il 13 ottobre dal Palabam di Mantova, Nek inizierà il suo tour Prima di parlare Live 2015, che vede Radio Italia come radio ufficiale. Il cantante presenterà dal vivo il suo ultimo album di cui fa parte anche il brano Io ricomincerei, Disco Italia di questa settimana. 26 tappe saranno le tappe del tour, nelle più belle città italiane , 6 ottobre Bologna Teatro Manzoni, 20 ottobre Napoli Teatro Augusteo, 22 ottobre Palermo Teatro Golden, 30 ottobre Firenze Obi Hall e tante altre.

nek lettera a mia figlia

La forza di questo cantautore e musicista,  è stata quella di non farsi sopraffare dal  successo, e continuare a lavorare con tanta e umiltà, cosa che gli ha permesso di affermarsi e rimanere nel cuore di tante persone: con oltre 8 milioni di dischi venduti, Nek è diventato uno dei cantanti italiani più popolari al mondo. Ci riascoltiamo la fantastica cover di Se telefonando cantata durante l’ultimo festival di Sanremo.

https://www.youtube.com/watch?v=hqGiKdy8xjs


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close