News Musica

I Dear Jack si separano? Alessio Bernabei intraprende la strada sa solita: le indiscrezioni da Chi

I Dear Jack si sciolgono? Alessio Barnabei lascia il gruppo? Le ultime notizie dalla rivista Chi che parla di un abbandono da parte di Alessio che vorrebbe intraprendere una carriera da solista...


L’incubo di tutti i fan che seguono una band è quello che qualcosa si possa rompere, che la magia si spezzi. Forse però i fan dei Dear Jack non pensavano che il loro sogni sarebbero svaniti così presto: due anni di successi ma forse adesso qualcosa non funziona più. Le indiscrezioni vengono lanciate dal settimanale Chi che parla di un possibile scioglimento del gruppo. I Dear Jack si separano? E’ questa la notizia dell’ultima ora che non piace assolutamente ai fan del gruppo diventato famoso grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Da quel momento i Dear Jack hanno avuto un grande successo raggiungendo anche traguardi molto importanti. Ma a quanto pare il frontman della band, Alessio Bernabei, secondo quelle che sono le ultime notizie, avrebbe deciso di intraprendere la strada da solista e iniziare un nuovo percorso di vita. Da un paio di settimane sulla pagina ufficiale del gruppo sui vari social, non si vedono foto o video in cui compaia anche Alessio e i fan in effetti continuavano a chiedere spiegazioni anche in seguito ad alcune frasi criptiche del cantante.

MARCO MENGONI GIRA L’ITALIA IN MACCHINA PER IL SUO NUOVO VIDEO

Due giorni fa ad esempio Alessio scriveva con una immagine di una piccola bambolina:

A volte sembra come se viviamo in un mondo dove decidono gli altri il nostro percorso. Siamo sdraiati sul palmo della mano del potere, pronta a schiacciarci semplicemente chiudendo il pugno. Mondo usa e getta. Mondo dove appena non servi più ti prendono e ti lanciano in un cestino. Proprio come una bambola…
La soluzione però sta nel cavarsela con le proprie gambe, lottare con le proprie forze e non smettere mai di credere nella forza dell’amore.”

Un messaggio che alcuni fan hanno interpretato come una dichiarazione chiara, una volontà di mettere un punto e ricominciare ma da solo. Per ora non c’è nessuna comunicazione ufficiale da parte dei componenti del gruppo. Ricordiamo che la band è composta da Francesco Pierozzi (chitarra), Lorenzo Cantarini (chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria), l’unico a non essere di Viterbo e provincia (è di Pescara).

Il 20 settembre invece Alessio aveva anche lanciato l’hashtag #chegra annunciando grandi novità in arrivo per tutti. Annuncerà di voler iniziare una carriera da solista? Certo che il suo abbandono sarebbe un brutto colpo per i Dear Jack che perderebbero il personaggio che ha condotto per loro l’avventura nella scuola di Amici ma potrebbero continuare lo stesso, non è la prima volta del resto che una band perde uno dei componenti. In ogni caso lo ricordiamo: sono solo indiscrezioni, nessuna notizia ufficiale. Vedremo nelle prossime ore che cosa succederà.

AGGIORNAMENTO- ARRIVA IL COMUNICATO UFFICIALE

Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista. La decisone è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno il loro percorso di band. Lo comunica l’ufficio stampa della loro etichetta discografica Baraonda che continuerà ad occuparsi della band e che augura ad Alessio Bernabei tanta buona fortuna.
ALESSIO BERNABEI dichiara: “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo”.

I DEAR JACK da parte loro dichiarano: “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.