News Musica

Alessandra Amoroso debutta al cinema con Io che amo solo te (FOTO)

Alessandra Amoroso sette anni di carriera da quando è entrata nella scuola di Amici al suo debutto nel mondo del cinema con il film Io che amo solo te (FOTO)


Alessandra Amoroso ha festeggiato ieri i suoi 7 anni dalla prima apparizione in tV come concorrente di Amici di Maria De Filippi (FOTO). Ma la cantante si prepara a festeggiare anche con un’altra novità. Il 22 ottobre sarà nelle sale col film Io che amo solo te, dove ha conquistato una piccola partecipazione grazie all’ amicizia con Luca Bianchini, autore del romanzo da cui è tratta la pellicola. L’inizio di un percorso due anni fa che l’ha portata a rilasciare il suo album più maturo, nato dalla collaborazione con Tiziano Ferro: Amore Puro è rimasto per molti mesi ai vertici della classifica. I fan della ormai nota Big Family hanno scelto di celebrare l’anniversario del suo debutto televisivo con l’hashtag #7AnniDiSandrina.

Il film diretto da Marco Ponti, con protagonisti Riccardo Scamarcio, Michele Placido, Luciana Littizzetto e Laura Chiatti, è stato girato proprio nella sua Puglia, a Polignano a Mare, provincia di Bari. Per Alessandra Amoroso, che ha partecipato anche alla colonna sonora con una cover del meraviglioso brano di Sergio Endrigo, si tratta del suo primo debutto cinematografico. Ecco le foto dal set

Come ben sappiamo Alessandra è stata operata alle corde vocali, per questo ha dovuto rinunciare ad esibirsi in diversi concerti e annullare una serie di date già programmate.

Il nuovo album spagnolo di Sandrina clicca qui

Dopo l’intervento chirurgico, la cantante sta eseguendo delle terapie di logopedia per ritornare più in forma che mai e ha fatto sapere che sta provando a smettere di fumare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandra Amoroso debutta al cinema con Io che amo solo te (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.