News Musica

Emma Marrone finite le registrazioni del suo nuovo album si rilassa riascoltandolo (FOTO/VIDEO)

Emma Marrone ha terminato la registrazione del suo album ancora dal nome sconosciuto si rilassa con un calice di vino mentre ascolta emozionandosi il nuovo lavoro FOTO/VIDEO


Emma Marrone, una delle cantanti più apprezzate del momento (foto-video), uscita dal talent di Maria De Filippi, ex vincitrice di Sanremo e da poco protagonista dello show Capitani Coraggiosi di Baglioni e Morandi, è alle prese con un nuovo progetto di inediti tenuto ancora in segreto. Dopo l’uscita del suo inedito Occhi Profondi, ancora in radio e vincitore del disco d’oro, Emma si prepara a promuovere il suo quarto album, successore di Schiena al quale è stato certificato il triplo disco di platino per le 150.000 copie vendute. L’ album per il momento non ha un nome, sappiamo però che la cantante è entrata e uscita dalle sale di registrazione tutta l’estate.

L’uscita del disco è prevista per fine novembre forse anche Natale. Il progetto discografico avrà un sound ancora più rock e verrà anticipato da un nuovo singolo, la cui uscita è prevista per la fine di Ottobre massimo per gli inizi di Novembre.

Calice Emma
A quanto pare, le registrazioni in studio sono finite e la cantante in questi giorni si è dedicata alle riprese di un nuovo videoclip, realizzato a Roma,dove ha postato delle foto che vi mostriamo su instagram. Tra le foto anche una ripresa in relax mentre riascolta il lavoro inciso per valutarlo. L’annuncio arriva direttamente da Facebook, social molto seguito ed utilizzato dalla cantante, sempre con una foto che vi mostriamo di seguito.
Continua a leggere e guarda il Video del nuovo inedito



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone finite le registrazioni del suo nuovo album si rilassa riascoltandolo (FOTO/VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.