News Musica

X factor 9 Home Visit ad alta quota: ecco i 12 artisti che rivedremo ai live (FOTO)

X Factor 9 su sky uno è giunta alla fase degli Home Visit i 12 concorrenti sono stati scelti dai giudici di seguito i nomi dei concorrenti che accederanno ai Live il 22 ottobre 2015 (foto)


Se le scelte fatte finora dai quattro giudici sono state difficili e sofferte, quelle degli Home Visit  lo sono molto di più(foto). X Factor 9,quest’anno va ad alta quota, la prima fase degli Home Visit si è tenuta in un posto davvero particolare. Skin, Elio, Fedez e Mika si sono recati infatti in Val d’Aosta, precisamente a Courmayeur, per registrare questa fase. Gli Home Visit si sono dunque tenuti nel Pavillon, a 2.200 mt di quota, nella nuova funivia SkyWay e sono state registrate anche le esibizioni all’interno delle cabine dell’impianto di risalita, in una postazione allestita ai 3.466 metri di Punta Helbronner, dove la voce dei talenti ha sicuramente risentito in parte anche della difficoltà data dall’alta quota.

X FACTOR 9: DALLA PUNTATA DEL 15 OTTOBRE 2015 I TALENTI CHE RIVEDREMO AL LIVE

Dei momenti affascinanti abbiamo vissuto durante gli Home Visit di questa nona edizione di X Factor. Da 24 a 12 perché ciascuno dei giudici dovrà scegliere i tre cantanti da portare con sé ai Live.

Scopri di più sul nuovo album di Emma Marrone

Al suono della voce di Skin “Attacca” iniziano gli home visit 2015 della nona edizione di X factor. Eva, Angel Gabriel, Leonardo, Marco, Cranio Randagio e Luca cantano per convincere Mika di portarli al Live; Selene, Gaia, Martina, Eleonora, Enrica e Margherita cantano per convincere Skin a portarle al Live; Una funivia sospesa a migliaia di metri sta per condurre i concorrenti verso il proprio destino.

Di seguito i nomi dei 12 artisti che accedono ai live continua a leggere



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.