News Musica

X Factor 9 Justin Bieber apre il secondo live, eliminato Eva della squadra di Mika (Foto)

X factor 9 secondo live ieri su Sky nuovo regolamento e nuovo eliminato proseguono in 10 la corsa verso il successo apre la serata Justin Bieber


La gara di X Factor 9 prosegue con la seconda puntata live in diretta dalla X Factor Arena in onda ieri sera 29 ottobre alle 21.10. Sono tornati per la seconda volta sull’ambitissimo palco dell’X Factor Arena gli 11 concorrenti rimasti in gara dopo l’eliminazione di Massimiliano, appartenente alla categoria Over di Elio, primo giudice a restare con due soli talenti. E dopo che i Duran Duran hanno portato gli anni ’80 all’X Factor Arena, gli ospiti speciali del secondo live sono tornati a far cantare anche i più giovani: la star assoluta del pop mondiale Justin Bieber, e la vincitrice della prima edizione di X Factor,Francesca Michielin.

Protagonista anche questo giovedì è stato il pubblico da casa, più che mai nella veste di 5° giudice. Ad aprire la serata all’X factor Arena è Justin Bibier , prima ancora dell’arrivo dei giudici. Canta What do you mean dal nuovo album Purpose. Alessandro Cattelan spiega la novità del regolamento.

Justin Bieber

Spectre 007 la prima a Londra con Kate Middleton

Ci saranno due concorrenti meno votati in ogni manche: il pubblico potrà salvarne due con il Wind save, gli altri due andranno allo scontro finale. Sono Eva ed Eleonora ad andare al ballottaggio nella prima manche. Seconda manche sicuramente buona per tutti eccetto per Leonardo sempre un po’ mediocre e gli Urban Strangers che hanno avuto un problema tecnico, con l’audio degli In-ear monitor.

Continua a leggere tutto sul secondo live di X factor9



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.