News Cinema

La prima di Spectre 007 a Londra con una splendida Monica Bellucci (Foto e Video)

Daniel Craig, Monica Bellucci e Léa Seydoux sul red carpet del Royal Albert Hall. Alla prima del film anche i reali William e Kate Middleton (foto e video)


La prima dell’atteso film Spectre 007 diretto da Sam Mendes è stata un vero successo (Foto e Video). Ieri sera sul red carpet hanno sfilato i protagonisti del film, Léa Seydoux, Daniel Craig e Monica Bellucci.Ma non solo. Al Royal Albert Hall,sono arrivati anche William, il fratello Harry e Kate Middleston.  I reali rigorosamente elegantissimi e in splendida forma hanno assistito alla prima del film. Il film, il ventiquattresimo della saga dedicata all’agente James Bond, racconta dell’arrivo inaspettato di un messaggio criptico che Bond dovrà decifrare, seguendo una pista piena di ostacoli e smascherare infine una minacciosa organizzazione.

Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre. Distribuito Monica Bellucci fotoda Warner Bros il film uscirà, in Italia ,al cinema il 5 novembre in America invece il 6 novembre. La colonna sonora del film è composta da Thomas Newman già autore delle musiche di Skyfall interpretata della cantante Londinese Adele.

Kate Middleton magrissima alla prima di Spectre 007 guarda le foto

Il tema principale, Writing’s on the Wall, è scritto e interpretato dal cantante britannico Sam Smith.” Sono veramente orgoglioso di quello che abbiamo fatto, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta”, ha detto il protagonista Daniel Craig, impeccabile in smoking.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prima di Spectre 007 a Londra con una splendida Monica Bellucci (Foto e Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.