Bellezze VIP

Kate Middleton alla prima di Spectre, spaventa la sua eccessiva magrezza (FOTO)

Alla prima del film Spectre William d'Inghilterra e Kate Middleton sono stati i veri protagonisti e da Londra sono scattati i pettegolezzi sull'eccesiva magrezza della duchessa di Cambridge (foto)


Osservando personaggi famosi, nobili e chi in genere è esposto all’opinione pubblica è immediato il giudizio sull’aspetto fisico e questa volta tocca a Kate Middleton, anzi tocca ancora una volta a Kate Middleton (foto). La moglie del principe William d’Inghilterra ieri sera ha fatto scattare i pettegolezzi sulla sua eccessiva magrezza. A pochi mesi dal parto, dalla nascita della piccola Charlotte, Kate sembra pesare molto meno rispetto al passato. E’ sempre stata in gran forma e anche dopo la nascita del principino George ci mise pochissimo tempo a tornare nella sua taglia da ragazza. Ma adesso, davvero c’è qualcosa che non va?

A Londra Kate Middleton e William d’Inghilterra per la prima di Spectre sono stati i veri protagonisti. La duchessa di Cambridge ha scelto un abito azzurro di Jenny Peckham in stile Cenerentola ma forse quel vestito ha messo ancora più in evidenza la sua magrezza.

Di recente i tabloid inglesi avevano già preso di mira Kate e sempre per l’eccessivo dimagrimento in breve tempo, adesso non c’è pace per lei e c’è chi sta già ipotizzando che abbia disturbi alimentari. E’ una fase di tendenza questa di voler vedere a tutti i costi nei personaggi noti una apparente anoressia? O magari sono proprio i personaggi noti a desiderare la magrezza e le taglie small? E’ recente il caso di Angelina Jolie che ancora una volta si ritrova al centro del pettegolezzo e della preoccupazione per l’eccesiva magrezza, ma non è certo l’unica a destare sospetti sul nutrirsi in modo sano.

TERRIBILE IL LOOK DI QUESTO FINE SETTIMANA DI MICHELLE HUNZIKER – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kate Middleton alla prima di Spectre, spaventa la sua eccessiva magrezza (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.