Bellezze VIP

Michelle Hunziker, un look terribile per il fine settimana in famiglia (FOTO)

Outfit sbagliato per Michelle Hunziker che per il fine settimana con Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste ha scelto delle scarpe che si notano davvero molto (foto)


Ma come si è vestita Michelle Hunziker (foto)? Questa volta la domanda non riusciamo proprio a trattenerla, ognuno ai propri gusti e questa volta l’incantevole showgirl e conduttrice svizzera l’ha fatta davvero grossa. Ovviamente sorridiamo un po’ insieme spettegolando sul look del fine settimana di Michelle Hunziker. Ma possibile che suo marito Tomaso Trussardi quando l’ha vista uscire così conciata non le abbia suggerito di cambiarsi? Tutta colpa delle scarpe, sono loro a stonare del tutto. Carinissima in pantaloncini corti Michelle ha scelto di non esagerare indossando dei collant super coprenti neri, va benissimo, ma quele scarpe non si possono guardare.

I paparazzi come sempre non perdono un’occasione e fermi sotto casa della Hunziker e del bel Tomaso Trussardi attendono pazienti. La ricompensa per l’attesa arriva presto: i fine settimana della coppia sono sempre più spesso tra passeggiate al parco e momenti di relax da condividere con le piccole Sole Celeste. La necessità quindi di optare per un abbigliamento comodo è ovvia, ma questa volta l’errore c’è e si vede.

NAIKE RIVELLI E’ INCINTA – QUI LE FOTO

Dicevamo che con i pantaloncini invernali Michelle sta benissimo, forse già stonano un po’ i collant così neri, ma se li guardiamo nell’insieme visto il giacchino nero l’outfit potrebbe anche piacere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.