News Musica

Rivoluzione a The Voice of Italy: cambiano i coach, a grande sorpresa l’unico superstite è J-Ax

Una nuova giuria con 3 nuovi coach per The Voice Of Italy che arriva alla quarta edizione su Rai 2: le ultime indiscrezioni e i nomi dei 3 coach che prenderanno il posto di quelli "vecchi"


C’era nell’aria il cambiamento, anzi la rivoluzione annunciata dai vertici di Rai 2 per la nuova edizione di The Voice of Italy e a quanto pare le sorprese non mancheranno. Cambiano tutti i coach per la quarta edizione del talent di Rai 2 che deve puntare a portare ottimi ascolti in prima serata dopo il successo ottenuto dal reality Pechino Express e dal programma di Amadeus, Stasera tutto è possibile, adesso Rai 2 vuole grandi numeri con il talent e si affida alla nuova edizione di The Voice. Le ultime indiscrezioni che sembrano essere anticipazioni quasi ufficiali arrivano da Tv, sorrisi e canzoni che dà i nomi dei candidati alle poltrone, una quasi certezza per la rivista di tv. E a grande sorpresa, colui che sembrava essere molto lontano dal talent, potrebbe invece essere il solo riconfermato. Ricorderete infatti che J-Ax aveva parlato di The Voice nella prima puntata di Sorci Verdi dicendo che i talenti nati in quel genere di programma non sono destinati al successo. Ma a poche ore da queste dichiarazioni il coach aveva anche spiegato che non aveva mai detto che avrebbe lasciato il talent, anzi. Aveva persino fatto capire che in mano aveva due proposte: quella per Amici e quella per Rai 2 e alla fine a quanto pare ha scelto The Voice, almeno secondo Tv, sorrisi e canzoni. Ma per gli altri tre giudici invece i nomi sono cambiati.

THE VOICE OF ITALY: RIVOLUZIONE PER LA QUARTA EDIZIONE DEL TALENT DI RAI 2

Non ci sarà Noemi che nelle due precedenti edizioni aveva preso il posto di Raffaella Carrà e non ci sarò neppure Piero Pelù che invece era stato presente in tutte le tre edizioni del talent di Rai 2. Niente spazio neppure per Roby e Francesco Facchinetti anche loro dicono addio al talent di Rai 2. Tre nuovi ingressi invece in questa quarta edizione del programma: entra nella giuria e quindi tra i coach Nek, che dopo il secondo posto al Festival di Sanremo lo scorso anno è tornato sulla cresta dell’onda. Cresta dell’onda dalla quale non è invece mai scesa Fiorella Mannoia che dovrebbe essere uno dei coach di The Voice. E per dare il tocco di internazionalità, fin’ora mancato in quel di Rai2, un tuffo negli anni ’90. Direttamente dal Regno Unito arriva “una delle” Spice Girls più amate, Geri Halliwell.

Che ne dite quindi di questi tre nuovi coach che dovranno accomodarsi sulle poltrone rosse di The Voice, vi convincono?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rivoluzione a The Voice of Italy: cambiano i coach, a grande sorpresa l’unico superstite è J-Ax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.